MotoGP, trauma cranico per Rossi

Tanta paura ma pochi danni per il pesarese vittima di una brutta caduta ad Aragon

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

  • La caduta di Rossi (IPP)
  • Trauma cranico per ValeControlli in ospedale ok"Mal di testa, sto bene"

Attimi di paura ad Aragon per Valentino Rossi, caduto nel corso della gara della MotoGP. Il pesarese, per evitare Pedrosa davanti a lui, ha messo le ruote sull'erba sintetica, bagnata, e ha perso il controllo della sua M1, finendo pesantemente a terra. Per alcuni istanti Rossi è rimasto a terra dolorante ed è stato portato fuori in barella. I successivi controlli medici hanno tranquillizzato tutti: trauma cranico, ma senza versamenti nel cervello.

Subito dopo è stato portato in ospedale per la Tac di rito, che ha dato esito negativo. "Rossi - ha spiegato il dottor Michele Zasa, responsabile Clinica Mobile - ha sofferto di un trauma cranico con sospetta perdita di conoscenza. Dal punto di vista neurologico non c'è alcuna preoccupazione. Dopo la Tac abbiamo rilevato che non ci sono tracce di versamenti nel cervello. Rossi verrà tenuto sotto osservazione come precauzione".

IL TWEET DI VALENTINO: "MAL DI TESTA, MA STO BENE"

TAGS:
MotoGP
Rosis
Aragon
Yamaha

I VOSTRI COMMENTI

meteor02 - 06/10/14

maxeem
mark ha distrutto i record del tuo ex idoletto australiota quelli di rossi sono li belli lontani da raggiungere.
107 vittorie piu di 18 anni dall ultima alla 1° vittoria ecc ecc INSOMMA DEVE FARNE DI STRADA IL BIMBO . quelli dell ex hondista tutti spazzolati in soli 2 anni di mgp e pesare che era il piugrndetalentomaivistosuunamotoeccecc
PRIMA DI POSTARE DOVRESTI PENSARE.

segnala un abuso

maxeem - 04/10/14

Marquez ha distrutto tutti i record di rossi e mi sembra un ragazzo umilissimo! Rossi è divertente in pista per come corre aggressivo e bravo in bagarre. Ma cosi è anche Melandri aggressivo e amante della bagarre! però il suo stile di guida a mio parere è superato da quello di altri piloti!

segnala un abuso

DocDocAvanti - 04/10/14

Cliccando più indietro, leggo di uno che dice "Rossi" verrà ricordato per i nove titoli, non per come guida".
Commentare una cosa del genere é come sparare alla crocerossa... magari verrà ricordato così da certe persone e in fondo chissenefrega. Quello che posso garantire é che io lo ricorderò sempre con grande emozione come uno dei piloti più divertenti, simpatici e forti della storia... senza bisogno di sapere se é il più grande di tutti o meno.

segnala un abuso

DocDocAvanti - 04/10/14

Manchi pochi giorni dal forum ed ecco che ti perdi certe fregnacce... qualcuno non può vedere Vale perché ci sono tifosi troppo fanatici. Un altro dice che Vale non gli é simpatico perché non é umile... no, fatemi capire, questo vince 9 titoli mondiali facendo a sportellate con mezzo mondo motociclistico, trova grandi fette di pubblico in giallo ovunque corre e pretendete che sia umile?
Ma per favore... vorrei vedere voi al suo posto... questa é ipocrisia allo stato puro, gente!

segnala un abuso

ilparcopetra - 04/10/14

Comunque caro maxeem questo è il week della Sbk godiamocela a VR ci penserrmo la prossima volta!! Forza Giuliano! Forza Melandri....

segnala un abuso

ilparcopetra - 04/10/14

maxeem...è assodato che uno più forte c'è e ci sará però almeno ammetti che uns bella fetta di storia del motociclismo l'ha scritta!! Che ti piaccia o no!! Poi un pilota anche se raccomandato 9 titoli non li vince se un qualche cosa in più non ce l'ha!! Vedi Pedrosa! (che stimo!!) poi c'è il fattore C...e Vale ne ha avuto!!

segnala un abuso