MotoGP: a Jerez Marc Marquez vola anche nei test

Alle spalle dello spagnolo ci sono Lorenzo e Valentino Rossi

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Marquez, foto IPP

Sempre Marc Marquez. Dopo aver dominato il GP di Spagna centrando il quarto successo di fila, il campione del mondo in carica della MotoGP ha fatto segnare anche il miglior tempo nei test ufficiali sempre a Jerez de La Frontera. Lo spagnolo in sella alla Honda ha girato in 1'38"737. Jorge Lorenzo e Valentino Rossi su Yamaha sono i primi inseguitori rispettivamente a +0.262 e a +0.326 dal leader. Quarto tempo per Dani Pedrosa (Honda).

Quinto tempo per Alvaro Bautista (Honda), Stefan Bradl (Honda) con il sesto crono. Undicesimo tempo per Andrea Iannone (Ducati), mentre Simone Corsi, che ha debuttato nella MotoGP in questo test in sella alla Yamaha FTR di Colin Edwards, ha chiuso con il 18° tempo. Per Corsi si è trattato di una prova in vista dell'eventuale passaggio nella classe regina il prossimo anno.

TAGS:
Motogp
Marquez
Rossi
Jerez

I VOSTRI COMMENTI

Felina2602 - 13/05/14

stilix
Rossi dopo 2 anni in Ducati, la guidava come la prima volta nei test del 2010...... nonostante le innumerevoli modifi@he apportate!!!
Casey nei test del 2010 con la Honda mise subito tutti dietro..... nonostante 4 anni in Ducati che risultò una moto complicata!
L'anno scorso qualcuno di voi chiedeva del tempo per Rossi ad adattarsi alla Yamaha , visto che proveniva
da 2 anni in Ducati!! Leggervi è diventato uno sballo...

segnala un abuso

stilix - 12/05/14

meteor02 - Finalmente una sentesi della summa di tutto cio' che e' stato detto di casey, Rossi e Ducati. Si sbandiera tanto il fatto che Rossi sia andato piu' piano di 2 sec di casey in prova tralasciando che bene o male Casey guidava quella moto da 4 anni e che la si poteva guidare in un solo modo. Sfido chiunque a dire che Jorge e Dani avrebbero fatto meglio. Forse MM.

segnala un abuso

robytito - 12/05/14

meteor02...Concordo!

segnala un abuso

meteor02 - 12/05/14

robytito
purtroppo ne casey ne rossi potevno fare di piu è da l 2009 che ducati nn gira e nn da fealing all ant. 6 anni dopo il probblema è sempre quello nn gira e nn ha fealing call ant. cosa poteva fare casey? nn promuovere quel ceppo di mezza moto per il resto ha fatto anche troppo... che poteva fare rossi? chiedere un telaio ma ducati ci ha inpiegato 16 mesi a portarne uno. forse rossi e casey dovevano fare come call cominciare a parlar chiaro gia alla 4 gara sponsor o non sponsor.

segnala un abuso

meteor02 - 12/05/14

cont.... quindi se come dici tu in ducati ascoltavano i piloti è stata colpa di casey se è stata sviluppata una motozappa? 11 cadute soltanto nel 2010 dicono o moto scadente (decidete voi a chi le responsabilita) o pilota veramente scadente che casey sia stato il miglior interprete della desmozappa l'abbiamo detto tutti che i risultati di casey siano andati calando inesorabilmente è storia e con quella moto.....

segnala un abuso

meteor02 - 12/05/14

Felina2602
la realtà sta nelle classifike mondiali 10 6 4 3 di peggio resta 2 1 0 che casey avrebbe probabilmente vinto a philip l'ho detto anche io ma nn vedo altre gare dove avrebbe potuto vincere con la rossa nel 2011 e 2012.
a rossi nn hanno dato nulla è lui che ha portato circa 30 milioni di euri in sponsor 15 coprivano il suo stipendio gli altri sono stati investiti parecchio male.
casey nn è mai stato in grado di portere un euro grazie alla sua simptia mediatica... cont....

segnala un abuso

robytito - 12/05/14

meteor02.La gestione tecnica naturalmente!Ho affermato che era ROSSI il problema No!Rispondo su quello che scrivo!Ho scritto che fino al 2008 la ROSSA era competitiva, ma e' sempre stata dietro alle JAP!Anno fallito entrambi?CASEY e' stato 4 anni e si e' "mangiato" i suoi anni migliori, ma qualcosa ha fattoDove ha fallito?Cosa poteva fare di piu?Da ROSSI se permetti qualcosina in piu ci si poteva aspettare, oppure non si puo dire? Questo non scalfisce la grandezza del 46, pero zero e' zero!

segnala un abuso

nitrodono - 11/05/14

In questo forum c'e' gente che passa le proprie giornate solo a parlare male di Rossi..!!!!Ma io non li riusciro' mai a capire!!!Perche' non cambiate sport e vi date al calcio..??!!!Tanto tra 2 o 3 anni quando Rossi smettera' di correre si dira' lo stesso anche di Marquez,che vince per le gomme,la moto ecc...ecc..!!!Questa e' la vita di chi rosica da sempre su coloro capaci di realizzare tutti i loro sogni che avevano da bambini....!!!!

segnala un abuso