MotoGP, Valentino Rossi: "A Jerez obiettivo podio"

"Ma dobbiamo migliorare per essere più veloci e lottare con le Honda"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Valentino Rossi, foto IPP

"Dobbiamo lavorare molto. La moto è competitiva ma abbiamo alcuni punti deboli che dobbiamo migliorare per andare più veloce e poter lottare con le Honda". Ha le idee chiarissime Valentino Rossi in vista del GP di Spagna. "Jerez è uno dei più particolari e importanti weekend della stagione, la pista è fantastica e ci saranno tanti tifosi, quindi l'obiettivo è quello di migliorare e salire sul podio", ha aggiunto il pilota della Yamaha.

"Sarà una gara difficile perché entrambi i piloti Honda sono in gran forma ma il circuito di Jerez non è male neanche per la Yamaha - ha detto Jorge Lorenzo, reduce dal terzo posto nel GP di Argentina - Credo di dover migliorare la mia condizione fisica ancora un po' e dobbiamo lavorare anche sulla moto. Dobbiamo essere pazienti e aspettare il nostro momento, che sicuramente arriverà. Il podio mi ha dato forza e fiducia in più. A Jerez darò il massimo per ottenere un altro gran risultato".

TAGS:
MotoGP
GP Spagna
Jerez
Valentino Rossi

I VOSTRI COMMENTI

stilix - 01/05/14

Credo che in questo momento MM sia una spanna sopra a tutti, riesce a fare qualsiasi cosa con la sua moto con una facilita' disarmante. La vedo dura per tutti.

segnala un abuso

Mafaet - 01/05/14

@ maxeem
Lorenzo DI SICURO una vittoria e un podio in più??? Che certezze...tipo vittoria dove è podio dove??? Perché per Lorenzo non vale quello che vale per Rossi??? I se è i ma.....Rossi in Texas senza gomma fallita arrivava terzo..e in argentina SE non era nel traffico si metteva Lorenza nel taschino

segnala un abuso

robi440 - 01/05/14

Questa è una delle poche piste,dove Pedrosa puo' battere Marquez e anche Lorenzo puo' dire la sua....qui possono mettere in difficolta' Marquez.

segnala un abuso

gauloises - 01/05/14

oltre a sperare in Valentino, questo fine settimana mi aspetto un'altra grande gara di Iannone. è senza dubbio il ducatista con più talento, la Ducati dovrà puntare molto su di lui (e anche su Crutchlow)....Dovizioso come lavoro dovrebbe fare il tester alla Battaini, mai un guizzo, mai qualcosa che ti faccia esultare per questo pilota

segnala un abuso

danyam65 - 01/05/14

robi440 sono in pieno accordo con te, speriamo in una gara combattuta fino all'ultima curva.

segnala un abuso

robi440 - 01/05/14

Jerez è pista da duelli all'ultima curva,molto bella... ho la sensazione che assisteremo a dei bei duelli domenica e una gara combattuta.

segnala un abuso

maxeem - 01/05/14

Lorenzo ha fatto due errori grossolani senza i quali avrebbe probabilmente una vittoria e un podio in piu. Mi sembra in linea con le sue aspettative visto che gli mancano una 40ina di punti.... Certo per il campionato mi sembra durissima... Al di la degli errori le prestazioni per quanto incomplete mi sembrano alla sua altezza...

segnala un abuso

nandop6 - 01/05/14

stomark - 01/05/14

Solita frase banale , che sentiamo ormai da 4 anni.

No fino a due anni fa sperava di giocarsela con il secondo gruppo.

segnala un abuso