MotoGP, niente Argentina per Crutchlow

Il pilota Ducati costretto al forfait per l'infortunio alla mano rimediato ad Austin

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Cal Crutchlow (IPP)

Niente GP di Argentina per Cal Crutchlow. Il pilota inglese della Ducati dovrà rinunciare alla trasferta sudamericana della MotoGP a causa dell'infortunio patito in Texas. Gli esami alla mano destra fatti a San Diego, infatti, hanno evidenziato una microfrattura del mignolo, con conseguente intervento chirurgico per l’inserimento di una vite stabilizzatrice. Al suo posto sulla Desmosedici ufficiale correrà il collaudatore Michele Pirro.

Crutchlow, che conosceva già il tracciato di Termas de Rio Hondo avendo preso parte a due giorni di test lo scorso anno, sperava di riuscire a recuperare in tempo per la gara argentina, ma purtroppo il dolore ancora intenso alla mano destra, che di fatto gli impedisce di poter usare correttamente il freno anteriore, lo ha obbligato a dare forfait e a rientrare in Inghilterra per continuare le terapie riabilitative e cercare di essere pronto per la gara di Jerez. "Sono veramente dispiaciuto, perché ci tenevo davvero a correre in Argentina. Martedì scorso mi hanno fatto una radiografia alla mano e hanno visto che il mignolo destro era ancora lussato e che c'era anche una piccola frattura, e quindi il Dottor Chao ha deciso di inserire una vite per stabilizzarlo. Purtroppo provo ancora troppo dolore alla mano destra: le nocche sono la parte che mi fa più male e non sono in condizione di poter correre questo weekend. Adesso torno a casa in Inghilterra per continuare la riabilitazione e farò il possibile per recuperare in vista del GP di Jerez", ha detto.

TAGS:
MotoGP
Ducati
Cal Crutchlow
GP Argentina

I VOSTRI COMMENTI

Tackleberry89 - 25/04/14

E' la domata alla grande Caro trepacchi, rimarra un incubo indelebile per molti quella cavalcata nel 2007, la Ducati, piccola costruttrice del paesello che batte i mostri sacri giapponesi...e sopratutto da paga al dottore..

segnala un abuso

Helen46 - 23/04/14

Trepacchi
ahahah va bene lo farò; )

segnala un abuso

robi440 - 23/04/14

Mah chi sa' perche' si parla ancora dei pensionati,Stoner...Spencer...Schwants...ecc. ...,isteri ! :)

segnala un abuso

alex1911 - 23/04/14

non capisco perchè ancora dopo anni si continui a fare riferimenti al pensionato rollingstoners, se fatto 2 garette, preso 4 soldi, ora se dato alla caccia e pesca, amen

segnala un abuso

trepacchi - 22/04/14

Helen--Si pero' ti potevi degnare di dire BRAVA a quella ragazza cha ha indovinato la foto di Phillip Island!!"!
O No?????Su FB intendo eh!!! :) :)
Commenta pure gli altri piloti......basta che non parli male di Stoner eh!!!!! ;) ;)

segnala un abuso

Helen46 - 22/04/14

Trepacchi
il mio fb è volutamente lasciato così. ..i miei commenti sono sia su vale sia sugli altri...

segnala un abuso

trepacchi - 22/04/14

@Nitrodono-Lascia stare come è perchè ha vinto CS....vi lascio nelle vs convinzioni ok?? Contento?
Helen-Non scrivo mai..ma leggo spesso...vuoi forse negare che i tuoi post son piu' le volte che son rivolti a chi "va male"in Ducati,piuttosto che a quel che combina il tuo idolo???
Tranquilla che il record di cadute a velocita' ridotta non lo ruba nessuno al tuo VR!!!
ps:E da una rinfrescata al tuo FB visto che sei tanto appassionata!! ;) ;)

segnala un abuso

nitrodono - 22/04/14

@ trepacchi si e' vero uno l'ha domata in un anno in cui la 800 era stata realizzata a puntino da Borgo Panigale avendo un motore da 20 Km orari in piu' rispetto alla Yamaha,era cambiato il regolamento delle gomme che fino all'anno prima era molto diverso e quindi strafavoriva le Bridgestone,ecc..ecc..!!!Insomma un anno impossibile da ripetere....!!!!Stoner merita i complimenti,ma nel 2007 ha vinto con la moto migliore,esattamente come ha fatto Rossi in Yamaha quando ha vinto,punto...!!!!

segnala un abuso