SportMediaset

Cerca

MotoGP, Rossi: "Le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare in MotoGP"

Su Burgess: "Spiegare troppi particolari potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota”

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

MotoGP, Rossi: "Le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare in MotoGP"

Mercoledì 27 novembre a mezzanotte Italia 1 trasmetterà "The New Age - Un anno di MotoGP", speciale a cura della redazione motori di Sportmediaset sulla stagione appena conclusa con la vittoria di Marc Marquez e condotto in studio da Guido Meda. Lo speciale ripercorrerà i temi principali della stagione Motomondiale 2013 attraverso un’intervista esclusiva a Valentino Rossi che sarà il filo conduttore del programma. Il pesarese rilascia dichiarazioni forti sul suo futuro e per la prima volta parla espressamente di un ultimatum che ha dato a se stesso. “Se sono qui e voglio continuare a correre, nel 2014 dovrò stare davanti, più vicino ai primi tre. Da febbraio a giugno i test e le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare o smettere di correre in MotoGP a fine stagione. A me piacerebbe continuare ancora un paio d’anni, ma solo se sono competitivo”, ha ci ha detto in esclusiva il pilota della Yamaha.

Inoltre, Valentino Rossi lascia anche intendere come il rapporto con l’ex capotecnico Jeremy Burgess fosse professionalmente sfibrato da molto tempo: “Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota”. Nello speciale andranno in onda anche interviste al neo campione Marc Marquez e al suo rivale Jorge Lorenzo, mentre dalla Spagna Alberto Porta ha realizzato un reportage sui motivi per cui il motociclismo iberico domina sulla scena mondiale. In studio anche il 15 volte campione del mondo Giacomo Agostini, il manager Carlo Pernat e il giornalista Giovanni Zamagni.

DITE LA VOSTRA

MotoGP, Rossi: "Sei GP per decidere se continuare". Secondo voi cosa farà nel 2015?

TAGS:
MotoGP
Valentino Rossi

I VOSTRI COMMENTI

danyam65 - 30/11/13

piccone40 noto con piacere che anche tu consideri Rossi il Campionissimo....

segnala un abuso

piccone40 - 30/11/13

danyam, quindi Gibernau deve essere un titano del motociclismo se pur essendo in un team PRIVATO ha battuto diverse volte il campionissimo di Tavullia ed è arrivato 2 volte secondo nel mondiale, dietro soltanto al nove volte campione del mondo. Una domanda: ma chi è Gibernau ? Forse non sono stato abbastanza chiaro: ma chi diavolo è Gobernau ? Chi ? Cosa ? Allora chi caspiterina è questo Gibernau ? Che si permette di battere diverse volte il campionissimo ! :)

segnala un abuso

Devastoner - 30/11/13

danyam65 se stoner fosse nat 10 anni prima, avendo domato l'inguidabile ducati, di sicuro avrebbe domato anche la magica e invincibile rc211v michelin saturday night special, con la quale anche ukawa e barros hanno vinto!!!

segnala un abuso

robi440 - 30/11/13

“Casey ha fatto un lavoro incredibile con la Ducati e se riguardo la sua telemetria non capisco come abbia fatto. La gente pensa che Stoner fosse molto veloce, ma poco intelligente e per questo alla fine ha fatto il botto. Ma la realtà è che con la Ducati ha dovuto guidare sempre oltre il limite, andare più forte possibile. E se guidi così, alla fine ti schianti”.
Valentino Rossi.

segnala un abuso

danyam65 - 30/11/13

mi dispiace, ma io credo che se fossero nati ai tempi in cui la differenza la faceva il pilota non avrebbero avuto nessuna possibilità di contrastare la superiorità di Rossi!!

segnala un abuso

danyam65 - 30/11/13

gitstoner questa si che è fede!!

segnala un abuso

gitstoner .......... - 30/11/13

sroner ci salisse ora mn farwbbe neanche decimo visto un anno di insttivita.Ma uno stoner allenato e in forma..3 o 4 podi li portsva a casa cmq..vittorie non credo..forse una.Rossi cerca di stuzzicarko a me va bene...magari gli prende voglia di tornare.

segnala un abuso

Devastoner - 29/11/13

@meteor02: se fossero nati 10 anni prima nn avrebbero vinto nemmeno un mondiale?? si certo se c'era il gommino si...io intendo con il monogomma e con moto ufficiali per tutti...forse lamentino nn avrebbe vinto nemmeno 10 gare in tutto se ci fossero stati questi campioni...nel 2008 chi avrebe dovuto vincere?? pedrosa aveva le michelin...idem lorenzo...stoner aveva un cancello....facil facile così...sarebbe stato bello vedere stoner su yamaha nel 2008..lamentino su ducati..idem 2009...

segnala un abuso