MotoGP, Stoner torna in pista a Sugo e promuove la Honda 2014

Ultima sessione di test Honda in Giappone per collaudare la moto della prossima stagione

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Casey Stoner (Foto web)

Casey Stoner ha completato l'ultima sessione di test Honda sul tracciato di Sugo (Giappone). L'australiano è sceso in pista per la quarta volta in tre mesi collaudando il prototipo della nuova RC214V destinata a Marquez e Pedrosa. Dopo tre giorni, positivo il responso dell'ex campione del mondo: "Le condizioni climatiche sono state favorevoli. Sono molto soddisfatto dello sviluppo e delle ultime modifiche sulla moto".

Stoner non aveva mai guidato a Sugo, ma nonostante ciò è entrato subito in confidenza con il circuito: "In base al programma originale avevamo una grande quantità di lavoro da svolgere prima dell'arrivo dell'oscurità; per fortuna questa volta non è arrivata la pioggia a disturbare i test. Ho portato in pista sia la RC214V destinata a Pedrosa e Marquez che il modello 2013. Entrambe sono moto molto buone con tanti aspetti positivi, dopo averle provate adesso riesco a intrerpretarle meglio". 

Nel corso del precedente test a Motegi, Stoner aveva provato anche la Production Racer che lo aveva entusiasmato nonostante le interruzioni per la pioggia. In quest'occasione, è stata invece affidata al collaudatore Takumi Takahashi.

TAGS:
MotoGP
Honda
Casey Stoner
Test
Sugo
HRC
RC213V
RC214V

I VOSTRI COMMENTI

robytito - 06/11/13

meteor02..Leggi 3 pagine dietro, e ti confermo che lo HA DICHIARATO, ma dopo il cambio gomme imposto da DORNA, non lo ho negato!Non c'e' nulla di male!!Certo che leggo un po di tutto come fai tu, ma non parto prevenuto!Cmq pensala come vuoi, ma CASEY e' stato un pilota che di gas ne ha dato!! Poi nel 2012 la spina era gia staccata ed era anche insopportabile spesso, ma dai, lo sai anche tu che e' cosi!!

segnala un abuso

meteor02 - 06/11/13

robytito
mi hai chiesto argomenti e te li ho dati, dell articolo citato ti ha dato conferma anche maxeem (noto ultras anti) se nn lo trovi o nn lo leggi nn è colpa mia io gli articoli del mio idolo li leggo tutti e leggo tutti gli articoli anche degli altri piloti e li ricordo prova a fare lo stesso anche tu....
ultimamente avevo paura e nn è bello guidare cosi.
(dalle mie parti si dice tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino)

segnala un abuso

robytito - 05/11/13

meteor02..Alla grande, certo che lo commento!! Senti una fava, dalle mie parti si dice chi si loda si imbroda, quindi come ti ho gia detto sempre qui stai,da quello che non conta una mazza!!Ti ho chiesto argomenti e fai il professore!!Pretendi di sapere piu di tutti e magari non sai fare una O con un bicchiere! Rigira rigira la frittata rosicone!!

segnala un abuso

meteor02 - 05/11/13

robytito
si vede che hai passione per il CROSS di moto da pista nn capisci una fava e di piloti meno, se hai tutta questa passione vai a commentare tony cairoli che a 9 mondiali ci sta arrivando anche lui...

segnala un abuso

robytito - 04/11/13

meteor02..Non sviare!!Sempre qui stai!! Io poco obbiettivo, detto da te e' un complimento!! E non tirare fuori la storia che sei motociclista, che segui la wsbk perche' anche il sottoscritto segue altri campionati, soprattutto il MOTOCROSS, la mia vera passione!!Sono uno dei pochi che commenta anche moto2 e moto3 ma non mi ricordo di averti mai visto scrivere! Il bar, si stai bene li!!

segnala un abuso

meteor02 - 04/11/13

maxeem
grande..... finalmente un tifoso di casey che l'ho ammette, certo che nn ha avuto paura sempre e quando si ha un figlio è anche normale preoccuparsi di piu e avere timore nn è un infamia ma almeno spero che la finiate con:" ha rinunciato ai soldi perche è un santo" .
megari anche i probb di rossi sono dovuti al sic (visto che erano anche AMICI) o è prerogativa dell australiano?
ma sic o no certo nn sapremo mai quanto sarà vincente casey a 34 anni....

segnala un abuso

meteor02 - 04/11/13

robytito
i miei commenti sono anche nella sezione wsbk a differenza di altri (anche se nn c'è il 46) semplicemente perche io sono un motocilcista e nn un tifoso da bar a me nn interessa solo rossi ma tutte le moto anche la red bull roukyes cup quindi nn stupirti se trovi i messaggi di un appassionato sia su questo che su altri siti, io amo parlare di moto tu solo del 27 e con poca obbiettività per giunta, ricordi solo il 2007 e il 2011...

segnala un abuso