Marc Marquez: "Siamo andati davvero forte"

A quattro gare dalla conclusione il titolo mondiale si avvicina

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Marc Marquez commenta entusiasta la vittoria ad Aragon: "Non è stata una buona partenza, ma mi sono subito reso conto che si poteva andare forte. E' stata una gran bella gara con un duello finale da brivido". In classifica piloti, Marquez si avvicina alla conquista del titolo mondiale. I punti accumulati su Jorge Lorenzo gli consentono di gestire la situazione: gli basterebbe arrivare terzo nelle ultime quattro gare per assicurarsi la corona.

TAGS:
MotoGP
Aragon
Marc Marquez
Jorge Lorenzo

I VOSTRI COMMENTI

Zuzaml - 30/09/13

sicuramente è un pilota che farà divertire. Però un conto è se fa certe cose capendo di rischiare, un conto è che le faccia perchè pensi che sia un gioco. Nella seconda ipotesi durerà veramente poco a questi livelli...

segnala un abuso

meteor02 - 30/09/13

Zuzaml
io l'ho detto fin dal primo giorno questo è come il jocher di batman ha il sorriso stampato sulla faccia ma è nn è un santo anzi.... resta il fatto che dopo rossi sia il mio pilota preferito quando uno ha tanta classe una qualche licenza poetica bisogna lasciarliela...

segnala un abuso

Zuzaml - 30/09/13

A me ha colpito come se la ridesse mentre ne parlava nell'intervista... Inizio a pensare che veramente non ci arrivi

segnala un abuso

curricurri64 - 29/09/13

meteor io nn condanno nessuno.sta di fatto che marc è stato la causa della caduta di dany,si doveva scusare,nn dire che pedrosa è sfortunato.

segnala un abuso

stilix - 29/09/13

Per quanto Marc mi rimanga simpaticissimo e che sia il miglior talento degli ultimi anni, sarebbe opportuno che gli fosse data una tirata di orecchi per frenare almeno un po' la sua esuberanza. Poi il contatto in gara ci sta (gurada Espargaro' Redding in moto2) ma a lui capita un po' troppo spesso e a quello velocita' ci si puo' fare male davvero. Lo avesse fatto il Sic lo avrebbero massacrato.

segnala un abuso

meteor02 - 29/09/13

Curricurri
Nn vedo quale sia il problema è dalla prima gara che il ragazzino s' è imposto sul suo compagno piu anziano il ruolo di 2 guida s' è deciso con 6 vittorie e con i punti mondiale. Le scuse ci stavano tutte ma n si puo condannare un fenomeno del genere per mancanza d'umilta.

segnala un abuso

curricurri64 - 29/09/13

a ragione stoner,marc nn rispetta gli avversari.anche se involontariamente,ha rovinato la gara di dani,le scuse più sentite ci dovevano stare,invece ha detto che pedrosa è stato sfortunato.
ormai e chiaro,se pedrosa vuole restare in hrc dovrà fare il secondo di marc.quindi muto e nn lasciare dichiarazioni.

segnala un abuso