MotoGp a Motegi, match point Marquez: "No, un weekend come gli altri"

Lo spagnolo può conquistare il titolo con quattro gare di anticipo, Rossi: "Pista buona per la M1"

  • A
  • A
  • A

Primo match point a Motegi per Marc Marquez, che può vincere il Mondiale con quattro gare di anticipo: "Cercherò di lavorare duro dalle prime libere, indipendentemente dal fatto che siamo potremmo conquistare suybito il titolo. L'obiettivo è lo stesso degli altri weekend. Niente stress, niente panico". Piccoli sprazzi di speranza per Valentino Rossi: "Questa è una pista buona per la Yamaha, i risultati di Buriram fa ci hanno sorpreso".

Lo spagnolo della Honda ricorda: "Qui ho vinto nel 2014 e nel 2016, ed è sempre bello farlo davanti al big boss della Honda. Ci provo come faccio ogni week end ma non è sempre possibile. I piloti Ducati sono stati molto veloci in questa seconda parte della stagione. I punti che abbiamo raccolto nelle ultime gare sono stati importanti per mantenerli a distanza".

Il Dottore invece lancia segnali di speranza pur senza sbilanciarsi troppo: "Questa è una pista più normale, in cui useremo le solite gomme: capiremo se a Buriram è stata la pista ad aiutarci o i progressi della M1. In Thailandia abbiamo parlato con i pezzi grossi Yamaha, gli ho detto ciò che penso: spero il messaggio sia arrivato a destinazione perché con i giapponesi non si capisce mai cosa succederà...".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti