Motogp: Stoner non corre a Brno

Caviglia ko, Casey torna in Australia

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Casey Stoner

Casey Stoner non è riuscito a contenere i danni derivanti dalla frattura alla caviglia subìta settimana scorsa durante le prove del Gran Premio di Indianapolis. Giunto a Brno ancora dolorante e con un forte gonfiore, il campione del mondo in carica ha deciso insieme al suo staff di dare forfait al Gran Premio di domenica e di tornare in Australia per sottoporsi a un intervento chirurgico. Ancora impronosticabili i tempi di recupero.

A 7 gare dalla fine della stagione, Stoner si trova al terzo posto nella classifica iridata della MotoGp con 186 punti, staccato di 39 lunghezze da Jorge Lorenzo, che comanda a quota 225 e precede di 18 punti anche il connazionale Dani Pedrosa, compagno di squadra di Stoner.
Per l'australiano, lo stop rischia di essere il fischio finale delle sue speranze di bis iridato: dopo il Gp della Repubblica Ceca, in programma domenica, il calendario concede tre settimane di stop: il campionato riprendera' il 16 settembre a Misano, sede del Gp di San Marino. Ma la pausa potrebbe non essere sufficiente a Casey per tornare in sella.

I VOSTRI COMMENTI

Ale55andr082 - 26/08/12

Se me lo diceva a me gli sparavo una testata nelle gengive!!!

Non avevamo dubbi, non ci aspettiamo di piu' da un rossista : ) comunque la frase incriminata rispetto le beffe che faceva rossi (ora fa il modestino perchè va-lentino) agli altri piloti a niente.

segnala un abuso

Ghera66 - 25/08/12

@pescara70
Ecco in motogp c'è chi dice "Lui non sa chi sono io"...

ma basta fai ridere. metti le frasi di entrambi ,non solo quel che ti fa comodo!!invece uno che dice a un 9 volte campione del mondo LA TUA AMBIZIONE E PIU GRANDE DEL TUO TALENTO e il vero sportivo che tutti vogliamo nel MGp Se parla Stoner e tutto dovuto se lo fa Vale e solo un buffone!! Se me lo diceva a me gli sparavo una testata nelle gengive!!! Secondo me e stato anche troppo buono.

segnala un abuso

nandop6 - 24/08/12

lukin70
Secondo me nel 2011 Stoner aveva un mezzo superiore a Lorenzo e questo è un motivo delle non cadute di Stoner, questo anno che le moto si equivalgono e devi spingere al limite si vede il limite dei piloti e secondo me Lorenzo è più forte di Stoner.

segnala un abuso

lukin70 - 23/08/12

per quel genio di TooDeep: quindi l'anno scorso quando Lorenzo ha saltato tre gare per caduta era lui che conosceva solo due posizioni della manetta (ON e OFF) ed invece Stoner che è sempre andato a podio (tranne jerez, grazie a Rossi) era quello che usava la testa??
O forse è più corretto dire che sono i più forti e quando il livello è cosi alto ci sta che ci possano essere degli errori?

segnala un abuso

Ducati4ever - 23/08/12

Giampaolo.pellini: d'accordissimo con te. Dovizioso e una persona strepitosa.

segnala un abuso

gianpaolo.pelini - 23/08/12

Grazie comunque, mitico "canguro", a prescindere!!!

Uno dei più bei gesti sportivi l'ha compiuto Dovizioso che si è "scusato" con Casey per averlo sorpassato sapendo in quali condizioni terribili correva; grande Dovizioso!!! Questo è o dovrebbe essere lo SPORT!!!!

segnala un abuso

federico1983 - 23/08/12

E' un motomondiale penoso con poschissimo spettacolo e regolamenti ANTI pilota sembra la F1 di 3/4 anni fa....
Il vero motomondiale è la Superbike dove il pilota conta piu' della moto! Domenica Gp in Russia!

segnala un abuso