TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Simoncelli: "Devo stare più attento"

Lorenzo: "Esagera. Non lo rispetto"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Simoncelli

Dopo l'ennesima caduta in gara, Marco Simoncelli fa autocritica: "Magari la prossima volta stiamo un po' più attenti... è meglio! Mi dispiace. Sono riuscito a ripartire e finire la gara. Ho compromesso tutto col sorpasso su Lorenzo: non mi sembrava un rischio, ma me lo potevo risparmiare. Mi è partita dietro a gas chiuso. Gli chiedo scusa". Jorge Lorenzo accetta, ma rilancia: "Deve imparare a gestire le gomme e il primo giro. Così non lo rispetto".

lorenzo centra da simoncelli ad assen

Simoncelli non cerca scuse: "Mi dispiace aver coinvolto Lorenzo e gli chiedo scusa. Non mi sono lanciato apposta in terra... E' stata una gara difficile con la moto storta, ma mi sono adattato e non ho neanche girato tanto male. Devo stare più attento, ma al Mugello ci vado col morale alto".

Dura, ma serena la replica di Lorenzo: "Accetto le scuse di Marco, perché tutto il Mondo ha potuto vedere che non l'ha fatto apposta. Però mi ha penalizzato e rovinato la gara. Non si può al primo giro rischiare così, soprattutto con queste gomme che meritano più attenzione e strategia nei primi giri. E' una situazione difficile in cui deve imparare a gestire la gara, prima di fare male a qualcuno. Fino ad allora non lo rispetto".

VIDEO: Lorenzo: "Potevo salire sul podio, ma sono contento per Spies"

I VOSTRI COMMENTI

medo65 - 29/06/11

ma di che si lamenta sempre lorenzo se ha il numero 1 grazie ha vale che riportavano le modifiche nella sua moto simoncelli ha grinta forse anche troppo ma perchè lorenzo cade? perchè è sempre dietro a simoncelli. x lorenzo: metti i sensori di parcheggio così mantieni le distaze. hahahaha

segnala un abuso

rikimaru1980 - 29/06/11

Ma se gli mettessero le ruotine come ai bambini così la finisce di stendere gli altri? Se non è capace di capire quando fare certe cose direi che sarebbe il caso che si allenasse un pò alla playstation invece di imparare in pista sulla pelle degli altri. Sopravvalutato! Un altro montato dopo Rossi che non si rende conto dei propri limiti. Se vanno bene è sempre merito loro, se fanno qualche danno o è la moto, o la gomma o la pista...ce n'è sempre una!!!

segnala un abuso

a-gogo - 28/06/11

dai SuperSic... un modo per farti perdonare ci sarebbe:
stendi Stoner cosi' facciamo pari! :)

segnala un abuso

alfa86 - 28/06/11

il tuo talento nn si discute, ma è venuto fuori su una moto che vale e suo staff ha lavorato e faticato con tutto lo staff. la m1 quando è passata a bridgestone è stato sempre vale e suo staff a fare e trovare le modifiche per farla andare(visto che con la michelin la moto era diversa nell'adattamento gomme), hai vinto il mondiale quando la yamaha aveva 2 moto sopra tutti, e con rossi rotto solo tu potevi vincere. quest'anno invece è migliorato, la yamaha un poco, la honda fà le gare a sè

segnala un abuso

alfa86 - 28/06/11

lorenzo fà polemica . l'ha fatta la prima volta, poi nelle dichiarazioni invita la spagna e suoi tifosi a darci un taglio, ora per una caduta che tra l'altro colpa della gomma(visto che tanti sn caduti) e riapre la polemica. non mi è piaciuta le interviste agli spagnoli , diverse da quelli di fuori giri.. per non parlare che ha detto che a Sic devo levare la licenza.. ma stai zitto e vai a ricordarti le tue cadute e la pappa che ti 6 sempre ritrovato pronta

segnala un abuso

CadaloraFalappa - 28/06/11

Nicola
dove l'hai visto il calcio di Lorenzo?
Hai ragione, lasciamoli stare sti cialtroni, così quelli che dici Tu corrono da soli...e poi è meglio dare spallate, vero?

segnala un abuso

spderman2011 - 28/06/11

murano35, infatti non mi sono offeso, anzi è stato un piacere!!!... continua a pensarlo....è quello il mio spirito!!!!...si Nembo Kid.... oggi SUPERMAN!!!...hai ragione, l'astio non porta a nulla.
Scappo, oggi ho pochissimo tempo....ciao a tutti!!!!

segnala un abuso

murano35 - 28/06/11

spiderman2011.....ragazzo non voleva essere un offesa , ho pensato che tu fossi giovane , perchè quando ero ragazzino io c'era ancora Nembo Kid.... cmq buone cose per tutto ....qui si dileeggia e di serio non ci deve essere mai nulla , scambiamo quattro chiacchiere ,,,speriamo in amicizia e senza acredine

segnala un abuso

Lucipher51 - 28/06/11

@gianpaolo.pelini, non ho ben compresa la ragione per la quale posti certe "opinioni", sempre cercando di distingueri ad ogni costo, spacciandole come verità assolute. Probabilmente potresti essere solo un mocciosetto con problemi, il quale cerca attenzione e per tentare di ottenerla cerca di stupire con "effetti speciali" senza rendersi conto che ottiene l'esatto contrario di quanto desidererebbe.

segnala un abuso