Jorge Lorenzo è tornato a farsi vivo. Lo spagnolo ha rassicurato tutti sulla sua convalescenza e sul fatto che dovrebbe essere in pista per i prossimi test della MotoGP in programma a metà mese in Qatar. "Le ultime lastre alla mano infortunata (la destra ndr) hanno detto che le ossa sono a posto e che tutto procede bene. Continuiamo la riabilitazione. Grazie per tutto il vostro sostegno", ha fatto sapere tramite Twitter.
Insomma, dopo un lungo silenzio, che aveva fatto preoccupare anche la Yamaha, ecco un po' di ottimismo attorno a Lorenzo. Il maiorchino sembra intenzionato a fare di tutto per presentarsi in pista per le prove di Losail, le ultime prima del via della stagione.
Una stagione che per Jorge è cominciata in salita e che rischia di cominciare con solo quattro giorni di prove, sempre che le ultime due riesca a svolgerle, sulle sei totali. Un vantaggio che di sicuro Lorenzo avrebbe preferito non dare a Rossi e soci.
5 marzo 2010
supernova27 - 13/03/10
Proprio 1 bella notizia...ne guadagna lo spettacolo x tutti.
segnala un abuso
rudimax - 13/03/10
questo e piu forte di stoner e da tifoso di vale lorenzo e quello che fa piu paura...finora e stato il primo pilota a indurre vale a un errore in gara ad indianapolis....le mans e inghilterra vale e caduto con le slik sul bagnato...ma indianapolis fu lorenzo a indurlo alla caduta...onore a lorenzo...ma forza vale
segnala un abuso
ANGi99 - 08/03/10
Forza Jorgeee! (:
segnala un abuso
Devastoner - 07/03/10
Lorenzo per il qatar starà benissimo e saranno passati più di 2 mesi...il mondiale è lungo,poche scuse...chiedete a nitro nori cosa significa veramente stare rotto e correre cmq...lorenzo già sta ok ora
segnala un abuso
marioseven - 07/03/10
non è il milgiore dei modi di iniziare ma, mi auguro, se non dipende da lui no ci si può fare peoprio niente.
In bocca al lupo e che vinca il milgiore.
segnala un abuso
rombotti - 07/03/10
A me sinceramente dispiace, perche` mi piace vederlo al cento per cento li` davanti. Simoncelli l`anno scorso ci ha perso il mondiale per un infortunio pre-stagione... Spero che in Qatar ci sia e in buona forma.
segnala un abuso
fruitfly - 06/03/10
spero che VALE ti faccia una paella tanta anche quest'anno :D
segnala un abuso
didi072 - 05/03/10
Mano,o non mano resti sempre dietro al grande VALE!IMPAZZIRE BURBA!!!
segnala un abuso
VR46ASSUNTA46 - 05/03/10
CHE BELLO....................
segnala un abuso