I Mondiali fanno volare Sportmediaset.it

Numeri da record per il nostro sito: venerdì 22 giugno toccati quasi 1.700.000 utenti unici

E meno male che i Mondiali senza Italia non interessavano a nessuno. A una decina di giorni dall'inizio della rassegna iridata, non solo i dati televisivi si sono rivelati eccezionali, ma anche sul web i numeri stanno premiando il grande investimento di Mediaset. Venerdì 22 giugno, complice anche l'eccezionale risultato di Filippo Tortu nei 100 metri di Madrid, il nostro sito ha fatto registrare un notevole exploit e sfiorato quota 1.700.000 utenti unici (1.677.060 il dato preciso rilevato da Webtrekk), di cui 1.270.960 proveniente da browser e 406.140 da app. Risultato che fa il paio con giovedì 21 (1.499.195 visitatori totali) e che è stato confermato nel weekend e in particolare domenica, quando Sportmediaset.it è stato scelto da 1.505.151 lettori.

Molto buono anche il dato sulle pagine viste (sempre attorno se non oltre i 15 milioni giornalieri), grazie al grande lavoro della redazione sui Mondiali - cronache, articoli, molte curiosità e soprattutto video e highlights esclusivi - alle anticipazioni di mercato e alla puntualità negli aggiornamenti sul futuro societario del Milan.

La nuova veste grafica è stata recepita con facilità dai nostri lettori che hanno evidentemente apprezzato chiarezza e ordine del "nuovo" sito e ci hanno tributato una dimostrazione d'affetto che raccogliamo con soddisfazione e che ci spingerà a fare sempre meglio. Intanto grazie. A tutti. Perché una cosa è chiara: per vincere il magone di un Mondiale senza Italia bisogna guardarlo insieme, in Tv o sul Web, ma sempre sui canali Mediaset.

TAGS:
Numeri
Sito
Sportmediaset
Mondiali
Utenti unici
Browser
App

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X