Doppio colpo del Verona: Cassano e Cerci

Si riforma la coppa del gol con Pazzini: "Sono contento ed entusiasta"

  • A
  • A
  • A

Pazzini con Cassano: il Verona ha riformato la coppia del gol che ha fatto sognare la Sampdoria. Hellas scatenato sul mercato che ha chiuso con FantAntonio. Il trequartista, svincolato da sei mesi dai blucerchiati, ha deciso di ripartire con i gialloblù dove ritroverà il suo grande amico. Dopo le visite mediche, la firma sul contratto annuale: "Sono contento ed entusiasta", ha commentato FantAntonio fuori dall'ospedale di Borgo Trento.

La carriera di Cassano ripartirà da Verona dopo un anno sabbatico. FantAntonio non scende in campo in Serie A dall'aprile 2016, ma da agosto potrà farlo al fianco di Pazzini, il gemello del gol che fece impazzire la Sampdoria sotto la guida di Delneri fino al playoff di Champions. All'arrivo presso il centro medicina dell'ospedale di Borgo Trento per le visite mediche il barese ha mostrato il suo migliore sorriso ai cronisti presenti, ma non ha potuto rilasciare altre dichiarazioni oltre al sibillino "sono contento ed entusiasta".

È arrivata anche la fumata bianca per Alessio Cerci. L'esterno, che si è liberato dall'Atletico Madrid, ha firmato questa mattina e giocherà al Bentegodi. Ritorno in Serie A dopo l'anno passato in panchina con Simeone in Spagna. Due colpi a costo zero, tanta esperienza per Pecchia che si ritroverà un attacco stellare. Occasione di rilancio importante per i due giocatori, una motivazione in più per fare bene e salvare il Verona al ritorno in Serie A.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti