Torino, Hart è arrivato: entusiasmo dei tifosi

Per il portiere le visite mediche di rito e la firma con i granata

  • A
  • A
  • A

Entusiasmo a Torino per l'arrivo di Joe Hart. Nel primo pomeriggio il portiere inglese, che arriva in prestito secco dal Manchester City, è sbarcato all'aeroporto di Caselle prima di effettuare le visite mediche all'Istituto di Medicina dello sport e firmare il nuovo contratto. Grande entusiasmo tra i tifosi che si sono ritrovati sotto la sede del club granata per salutare il nuovo acquisto.

Il portiere della nazionale inglese Joe Hart ha firmato il contratto con il Torino e si è affacciato alla finestra della sede del club granata esibendo la sua nuova maglia. A festeggiarlo c'erano 200 circa tifosi granata che all'arrivo del giocatore, in via Arcivescovado chiusa al traffico dalla Polizia Municipale, l'avevano accolto con applausi e ovazioni.

Dopo aver giocato la passata stagione da titolare, con l'arrivo di Guardiola Hart è stato relegato al ruolo di terza scelta ed era quindi alla ricerca di una squadra nella quale rilanciarsi, soprattutto per non perdere il posto da titolare nella nazionale di Allardyce. Cairo ha fiutato l'affare e si è tuffato subito sull'ormai ex numero uno del City. L'ingaggio sarà pagato tre quarti dai Citizens.

In giornata il Torino potrebbe piazzare un altro colpo di mercato: il 22enne difensore croato Simunovic ha effettuato le visite mediche in una clinica torinese. Se il responso sarà positivo - il giocatore, ora al Celtic, è reduce da un infortunio a un ginocchio - il Torino annuncerà il sostituto di Maksimovic.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti