Torino, fatta per Zapata: al Napoli 20 milioni

Il colombiano passa al club granata, che rischia di perdere Belotti: il Chelsea è pronto a pagare i 100 milioni della clausola

  • A
  • A
  • A

Si scalda il mercato del Torino, che ha definito con Aurelio De Laurentiis l'acquisto di Duvan Zapata. Dopo due anni in prestito all'Udinese, il colombiano è tornato al Napoli ma non rientra nei piani di Sarri, che in attacco è già decisamente coperto. I granata verseranno nelle casse del club partenopeo circa 20 milioni di euro e a questo punto si rinnova la possibilità che Belotti venga ceduto: sul Gallo è forte il pressing del Chelsea.

Mihajlovic è dunque pronto ad abbracciare il suo nuovo attaccante, che dopo due anni positivi all'Udinese non vede l'ora di alzare ulteriormente l'asticella. L'investimento di Urbano Cairo è di quelli importanti, tanto che in Inghilterra sono convinti che adesso Belotti possa lasciare il club granata.

Il centravanti della Nazionale è da tempo nel mirino del Chelsea, che nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con la firma di Lukaku con il Manchester United. Un acquisto sfumato che, come riferito dal Daily Mirror, non ha fatto piacere ad Antonio Conte che ora pretende un colpo importante dalla proprietà dei Blues. In cima alla lista dei desideri del tecnico, adesso, sarebbe dunque finito proprio Belotti, con Abramovich disposto a pagare al Torino la clausola di 100 milioni di euro. Indiscrezioni sempre più insistenti che spingono il Gallo verso Londra, dove Conte non vede l'ora di affidargli le chiavi dell'attacco.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti