Sassuolo, si presenta Locatelli

Il centrocampista: “Sono contentissimo di essere qui, era nel mio destino”. Ufficiale anche l'arrivo di Marlon

  • A
  • A
  • A

Prima conferenza da giocatore del Sassuolo per Manuel Locatelli. "Ringrazio tutti, sono contentissimo di essere qui – ha detto il neo centrocampista neroverde - . Il Sassuolo mi ha cercato tanto e mi ha fatto sentire importante, ha creduto in me. Cercherò di fare del mio meglio per ambire a grandi risultati. Posso solo ringraziare il Milan, mi ha fatto sognare, ma ora si apre un nuovo capitolo per me. Inter? Il mister deciderà se farmi giocare”

L'ufficialità dell'arrivo di Manuel Locatelli era arrivata due giorni fa dal sito del Sassuolo. La formula è quella del prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a 10 milioni più 2 di bonus escludendo dunque il diritto di ricompra da parte del Milan. Il centrocampista classe '98 ha così commentato: "Su queste cose tecniche si sono occupati procuratore e società, io penso al campo e sono contentissimo di essere qui. Col Milan ho segnato al Sassuolo, ho esordito al Carpi, forse l'Emilia Romagna era il mio destino".

In neroverde intanto arriva anche Marlon Santos da Silva Barbosa. Il Sassuolo ha ufficializzato infatti l'arrivo del difensore classe '95 dal Barcellona con diritto di riacquisto a favore dei blaugrana. Il club spagnolo si è anche riservato il 50% su un'eventuale rivendita del calciatore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti