Sampdoria: "Nessun caso Torreira"

Comunicato del club blucerchiato, che risponde così all'interesse nei confronti del giocatore e alle parole del procuratore

  • A
  • A
  • A

Giù le mani da Torreira. La Sampdoria risponde con un comunicato chiaro e deciso a tutti i rumors di mercato riguardanti Torreira, regista di qualità che piace parecchio a Spalletti e per questo motivo finito nel mirino della Roma. "Non esiste alcun 'caso' Torreira - sottoline ail club blucerchiato -. Il calciatore ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2020, i rapporti con il ragazzo sono ottimi e improntati alla massima correttezza".

Il comunicato della Samp profuma di avvertimento un po' per tutti; per le società interessate al giocatore, Roma su tutte, e probabilmente anche per l'agente dell'uruguaiano, Pablo Bentancur, che nei giorni scorsi aveva messo in guardia i blucerchiati: "Noi non abbiamo rinnovato con la Sampdoria e l'obiettivo sarebbe quello di andare in un altro club".

Per lasciare la Samp serve ovviamente il benestare della società, che in questo momento non sembra minimanente intenzionata a far partire Torreira: "In merito alle notizie pubblicate dai mezzi d'informazione - si legge nel comunicato -, l'U.C. Sampdoria sottolinea che non esiste alcun 'caso' Torreira e ricorda che il calciatore ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2020, stipulato nell'ambito di un progetto di crescita e valorizzazione che la società ha programmato quando il centrocampista raccoglieva le prime presenze in Serie B. In considerazione del percorso di crescita avuto da Torreira, anche per merito di chi ha creduto fortemente in lui, gli è stato proposto un adeguamento economico del contratto. I rapporti con il ragazzo sono ottimi e improntati alla massima correttezza".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti