Samp, Ferrero esalta Torreira: "E' un fuoriclasse, ora lo vogliono tutti"

Il presidente blucerchiato: "Nessun rimpianto per Skriniar"

  • A
  • A
  • A

Massimo Ferrero si gode la classifica della Samp e i suoi gioielli. "Spalletti ha detto che c'è anche la Samp nella corsa Champions? Lo dice perché ha paura, si butta avanti per cadere indietro", ha spiegato il presidente blucerchiato. Poi sul Torreira: "E' un fuoriclasse e molte squadre lo vogliono. Non ci sono solo Inter e Napoli interessati a lui, l'hanno chiesto anche altri club importanti esteri". "Skriniar? Nessun rimpianto", ha aggiunto.

L'istrionico presidente della Samp ha parlato a 360° ai microfoni di "Serie A Live" in onda su Premium Sport. Passato, presente, futuro e mercato. La prima considerazione l'ha dedicata alla cessione di Skriniar: "Rimpianto per aver venduto Skriniar a quel prezzo vedendo le cifre del mercato? Non sono un uomo di rimpianti, non mi guardo mai indietro, sono un uomo del fare. Il calcio è femmina, è bugiardo ed è bello. Come Dio ha creato Eva, qualcun altro ha fatto il calcio".

Poi capitolo Torreira, oggetto del desiderio di molti club: "Andrà all'Inter o al Napoli? Andrà dove gli pare. Vedere moneta, avere cammello. Torreira è un fuoriclasse e molte squadre lo vogliono. L'abbiamo preso quando nessuno lo conosceva, l'abbiamo visto a Pescara e l'abbiamo subito: nella vita e nel calcio ci vuole coraggio".

Infine alcune parole sulla possibilità di centrare un posto per l'Europa: "Il passo importante è stato fatto ed è sotto gli occhi di tutti. Avevamo dei buoni fantini ma senza i cavalli e le stalle non saremmo andati da nessuna parte. Io sono ambizioso, fosse per me terrei tutti". "La Sampdoria è un club eccellente e molti suoi giocatori vanno a giocare in grandi club ma non dimentichiamo che l'anno scorso ho speso 70 milioni", ha aggiunto. "Richieste per Praet e Linetty? A noi ce li chiedono tutti. Praet è un fuoriclasse", ha concluso, parlando degli uomini mercato della Samp.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti