Roma-Salah, ci siamo: Sabatini ai dettagli col Chelsea

L'attaccante del Chelsea ad un passo dalla Roma: pronti 2 milioni per il prestito e 20 per il riscatto

  • A
  • A
  • A

Mohamed Salah diventerà presto un nuovo giocatore della Roma, dopo che il Napoli si è fatto da parte nella corsa all'egiziano. Il ds giallorosso Sabatini, incassata la disponibilità del giocatore, sta cercando di limare l'accordo con il Chelsea per quanto riguarda il prestito tra obbligo di riscatto e prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 20. Lo stesso Salah, con un tweet, ha sgomberato il campo dai dubbi: a breve cambierà squadra. L'egiziano ha infatti twittato la frase: "Pronti a cambiare la foto profilo". Sul social network infatti l'attaccante ha una foto in maglia viola che, quindi, verrà presto rimossa.

Da quanto trapela in queste ore, il Chelsea avrebbe già dato il suo benestare all'offerta della Roma, resta una questione di dettagli. (Ricordiamo che l'agente di Salah aveva raggiunto l'intesa col club giallorosso già lunedì sera). E se tutto procederà speditamente, compreso il benestare della Fiorentina che appare scontato, arriverà l'annuncio di Salah alla Roma. Dalla capitale Sabatini aspetta la fumata bianca della trattativa.

L'accelerazione delle ultime ore è stata dettata anche dall'uscita di scena del Napoli, che aveva provato ad inserirsi nella caccia a Salah. Il club di De Laurentiis ha stretto infatti una sorta di patto con la Roma, lasciando strada libera ai giallorossi per l'egiziano ma intavolando una trattativa per Alessio Romagnoli.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti