Roma su Pavon: l'esterno del Boca nel mirino di Monchi

L'agente del calciatore, però, su Twitter allontana l'affare: "No way"

  • A
  • A
  • A

Ancora due colpi. Sono quelli che Monchi vuole mettere a segno prima della chiusura del mercato (17 agosto alle 20) per regalare a Di Francesco una rosa ancor più competitiva di quella dello scorso anno. Se per il ruolo di centrocampista gli obiettivi sono N'Zonzi e Samassekou, per l'esterno d'attacco si guarda in casa Boca Juniors. Sul taccuino del ds Monchi c'è un nome nuovo: Cristian Pavon. L'argentino, classe 1996, ha il passaporto comunitario e una clausola di rescissione da circa 30 milioni di euro.

Viste le difficoltà incontrate per arrivare a Bailey, Neres e Suso, è quindi Cristian Pavon del Boca Juniors l'uomo che potrebbe aggiungesi alla batteria di esterni giallorossi. L'agente del calciatrore, Fernando Hidalgo, ha allontanato l'ipotesi postando sul proprio account Twitter un "No way" in riferimento all'indescrizione riportata dal Corriere dello Sport, ma Monchi è vigile e potrebbe sferrarare l'attacco decisivo nelle prossime ore.

Ala che ama l'assist (20 nell'ultima stagione tra Primera Division e Libertadores), può giocare su entrambe le fasce e durante il Mondiale in Russia ha conquistato la fiducia dell'ormai ex ct dell'Albiceleste, Jorge Sampaoli. Di Francesco lo accoglierebbe di sicuro a braccia aperte. La palla, però, come sempre in questi casi, è soprattutto nei piedi di Monchi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti