"Nainggolan resterà alla Roma"

Il tecnico giallorosso: "Radja è uno di parola"

  • A
  • A
  • A

Messaggio forte e chiaro di Spalletti a Conte: "Nainggolan mi ha promesso che resterà alla Roma e lui è uno di parola". Dichiarazioni che allontanano il centrocampista belga dal Chelsea pronto a offrire oltre 40 milioni di euro. Negli ultimi giorni l'affare ha subito una frenata e dopo l'Europeo l'ex Cagliari potrebbe anche rinnovare con i giallorossi. Poi anche l'ufficializzazione di Mario Rui: "Buon innesto, lo considero un titolare".

Pjanic è il passato: "Quando si inseriscono delle scritture in un contratto e poi vengono impugnate di che cosa parliamo? Ormai è un calcio aperto e ognuno può agire come più gli conviene. Detto questo - ha aggiunto - Pjanic è un bravo ragazzo e un giocatore importante, lo era per noi e lo sarà per la Juve".

Mentre Dzeko sarà anche il futuro: "Punteremo su di lui anche l'anno prossimo, ancora non è riuscito a esprimere le sue qualità. E pure De Sanctis probabilmente farà parte ancora della nostra squadra".

Tra i nomi accostati alla Roma ci sono pure quelli di Witsel e Nacho: "Il primo - ha evidenziato il tecnico giallorosso - è un calciatore di livello ma costa, il secondo è un elemento interessante che stiamo seguendo".