Roma, slitta l'arrivo di Pastore

L'argentino arriva per 20 milioni di euro dal Psg. Pericolo Chelsea su Manolas: può pagare la clausola

  • A
  • A
  • A

Ceduto Nainggolan all'Inter (manca solo l'ufficialità), la Roma è pronta ad accogliere Pastore dal Psg. L'argentino, che arriva per 20 milioni di euro più 4 di bonus, era atteso oggi nella Capitale. In realtà, il giocatore arriverà - come riporta L'Equipe - soltanto all'inizoi della prossima settimana per "una diversa pianificazione del trasferimento". Pericolo Manolas: il Chelsea sembra intenzionato a pagare la clausola di 38 milioni di euro.

Per Pastore è un ritorno in Italia, avendo giocato dal 2009 al 2011 al Palermo. Monchi si è mosso con velocità per assicurarsi il trequartista argentino da regalare ai tifosi, delusi dalla cessione di Radja all'Inter, una diretta concorrente. E adesso c'è anche il rischio di perdere Manolas: il greco può finire al Chelsea. Come detto, il club di Roman Abramovich può pagare la clausola da 38 milioni di euro.

Capitolo Florenzi:
il suo contratto scade nel 2019 e può essere rinnovato sulla base di 3 milioni di euro. Entro l'inizio di settimana prossima potrebbe arrivare la fumata bianca.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti