Leicester: no alla Roma per Mahrez

Il tecnico delle Foxes: "Era l'unica offerta, ma troppo bassa"

  • A
  • A
  • A

Rihad Mahrez non andrà alla Roma. Almeno non alle prime condizioni proposte dai giallorossi. A confermar l'approccio di Monchi per l'attaccante algerino è stato il tecnico del Leicester, Shakespeare: "Per Mahrez l'unica offerta era quella della Roma - ha rivelato -, ma l'abbiamo rispedita al mittente perché era troppo bassa". Nessun dettaglio in più, ma il primo set è andato agli inglesi. La Roma dovrà rilanciare oppure virare su un altro obiettivo.

La strategia di mercato di Monchi e della Roma è a un bivio. L'affare Mahrez è cruciale per delineare i colpi futuri della società, ma la dirigenza dovrà studiare e capire la disponibilità del Leicester a trattare l'algerino a una cifra più bassa rispetto ai 50 milioni di euro richiesti. Magari non ai livelli della proposta rifiutata, come ammesso dal tecnico Shakespeare, ma nemmeno a quelle cifre. Altrimenti si dovrà virare su un nuovo profilo da consegnare a Di Francesco che potrebbe tornare ad essere Domenico Berardi. Ma come cifre, siamo lì.

Per ora c'è da registrare il primo rifiuto della società inglese nonostante l'interesse attorno a Mahrez sia decisamente scemato rispetto all'estate scorsa: "Non abbiamo ricevuto offerte oltre a quella della Roma. Ma non chiedetemi altro - ha concluso Shakespeare -, non ero coinvolto nella trattativa".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti