Mercato,Roma,Bailey,Gonalons,Zaniolo,Coric

Roma, Gonalons resta in uscita: niente follie per Bailey

Il centrocampista ha tempo fino a fine mese per trovare una sistemazione: piace al Siviglia

  • A
  • A
  • A

Nessun colpo di scena nell'ultima giornata di mercato per la Roma con il ds Monchi che aveva chiuso ogni operazione con grande tempismo. La dirigenza romanista non ha voluto fare follie per Bailey con il Bayer Leverkusen che chiedeva 50 milioni di euro per il giamaicano. Resta da valutare la posizione di Gonalons: il centrocampista è in uscita e ha tempo fino al 31 agosto per trovare squadra in Liga, Ligue 1 o Bundesliga. Piace al Siviglia.

Non ci sono novità per quanto riguarda l'eventuale arrivo di Leon Bailey alla Roma. L'esterno destro del Bayer Leverkusen ha un cartellino molto pesante: il giovane giamaicano è valutato almeno 50 milioni di euro. A due ore dal termine del calciomercato è impensabile che i giallorossi riescano a chiudere la trattativa con il club tedesco.

Su Maxime Gonalons c'è l'interesse del Siviglia, che vorrebbe portarlo in Spagna. In queste ultime ore ci saranno contatti continui per il francese, che avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento.

Nicolò Zaniolo sembra destinato a lasciare la Roma in prestito. Per il giovane difensore ci sarebbe l'interesse di Spal, Chievo e Sassuolo. Stesso discorso per Ante Coric, che potrebbe finire in un altro club di Serie A.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti