Roma, Defrel a Trigoria: "Non vedo l'ora di iniziare"

L'attaccante sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto. Giallorossi scatenati: Kolarov a un passo per 6 milioni

  • A
  • A
  • A

Primo giorno a Roma per Gregoire Defrel, che intorno alle 20 ha varcato i cancelli di Trigoria per la prima volta. L'attaccante, che era accompagnato dall'agente Pocetta, sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e poi firmerà il nuovo contratto con i giallorossi, dopodiché partirà per gli Stati Uniti dove raggiungerà la squadra insieme ai dirigenti. "Forza Roma, sono molto contento - le prime parole dell'ex giocatore del Sassuolo - e non vedo l'ora di cominciare, non ho parlato con Di Francesco. Sono molto contento di giocare con una big".

Intanto non si ferma il mercato in entrata della Roma, che è ormai a un passo da Aleksandar Kolarov. Secondo alcune indiscrezioni, i giallorossi hanno trovato l'accordo con il Manchester City sulla base di 6 milioni di euro e mancherebbero solamente da definire alcuni dettagli per l'ingaggio dell'ex giocatore della Lazio, che va in scadenza nel 2018.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti