Roma, Salah ha firmato con i Reds

I giallorossi incassano 42 milioni di euro più 8 di bonus

  • A
  • A
  • A

Ora è ufficiale: Mohamed Salah è un giocatore del Liverpool. Dopo aver superato le visite mediche, l'giziano ha firmato con i Reds (si parla di un quinquennale). Ai giallorossi vanno 42 milioni di euro più 8 di bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. "Sono felice ed eccitato di essere qui - ha detto Salah -. Darò il 100% e farò di tutto per vincere con questo club".

"Sono felice di essere qui e darò tutto me stesso per questo club - sono le prime parole di Salah da calciatore del Liverpool -. Ora voglio assolutamente vincere qualcosa con questo club, perché qui c'è tanta gente forte. Nella scorsa stagione ho visto molte loro partite e ho notato che davano sempre il 100%, a partire dall'allenatore. Penso davvero che possiamo fare qualcosa di grande, per noi stessi e per i tifosi".

A Trigoria è dunque Salah il sacrificato di lusso per mettere a posto i conti. Dopo solo due stagioni in giallorosso e 34 gol, l'egiziano torna in Premier League, dove ha già giocato da gennaio 2014 a giugno 2015 con la maglia del Chelsea, prima del passaggio alla Fiorentina.

Momo Salah non ha dimenticato di ricordare e ringraziare la Roma per la sua esperienza in giallorosso: un messaggio ricco di affetto.

"Voglio ringraziare prima di tutto l'AS Roma, i calciatori e i tifosi. Con la Roma ho vissuto gli anni migliori della mia carriera fino ad oggi e non potrò che provare gratitudine e conservare bellissimi ricordi"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti