Roma, è Salah il primo sacrificio

L'egiziano pronto a tornare in Premier League convinto dall'offerta del Liverpool

  • A
  • A
  • A

E' Boston il centro strategico della Roma che verrà. I dirigenti giallorossi a rapporto dal presidente Pallotta stanno progettando il futuro. E per i tifosi non sono buone notizie. Dopo l'addio di Totti sono arrivati i rinnovi di Strootman e De Rossi, ma presto arriverà il momento dei sacrifici per rispettare il fair play imposto dall'Uefa. E il primo della lista è Momo Salah. L'egiziano è pronto a tornare in Premier League convinto dall'offerta del Liverpool.

I Reds da settimane hanno inviato al ragazzo una proposta superiore ai 4 milioni di euro netti a stagione. L'esterno egiziano ha già dato disponibilità al trasferimento in attesa che il club inglese formuli un'offerta in linea con le richieste giallorosse. L'agente del giocatore Ramy Abbas ha confermato la volontà del Liverpool di aumentare ulteriormente l'offerta da 35 milioni presentata sul tavolo di Trigoria. La Roma ne chiede 45, ma come sempre si arriverà a un compromesso intorno ai 40.

Intanto il ds Monchi lavora sulle diverse soluzioni per coprire il vuoto che lascerebbe l'egiziano. E tra i profili preferiti è spuntato anche il nome di Berardi, che proprio in questi giorni sta respirando l'aria di Trigoria, sede del ritiro di preparazione della Nazionale Under 21. Per il momento sono stati registrati soltanto sondaggi esplorativi, anche se la volontà del giocatore è di raggiungere Di Francesco, al momento unico candidato alla panchina della Roma. In agenda per Monchi anche un appuntamento con l'entourage di Manolas per raggiungere un'intesa sul prolungamento sulla base di un quinquennale da 2,5milioni, più premi, netti a stagione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti