United, maxiofferta per Manolas

Il tecnico portoghese è tornato alla carica per il difensore già cercato in estate

  • A
  • A
  • A

La Roma deve stare attenta: il Manchester United è tornato alla carica per Kostas Manolas. Secondo i media britannici, José Mourinho ha chiesto alla dirigenza inglese di tornare alla carica per regalargli il centrale greco, mettendo sul piatto un'offerta difficile da rifiutare: 55 milioni di euro. Dopo il "no" estivo, la Roma potrebbe vacillare se si dovesse arrivare a toccare quota 60 milioni. L'alternativa è Lindelof del Benfica.

Un pressing convinto svelato dal "The Sun" che potrebbe rendere più veritiere e amare le battute di Francesco Totti ai tanti fotografi presenti a Genova per Genoa-Roma. Viste le tante fotografie scattate al difensore greco, il capitano giallorosso ha dichiarato: "Sbrigatevi che quelle a Manolas sono le ultime...". Una battuta, ma che potrebbe anche nascondere un fondo di verità da non sottovalutare perché l'interesse del Manchester United è concreto e si può misurare in sterline.

Durante il mercato estivo José Mourinho, così come il Chelsea di Conte, hanno provato a convincere la Roma a privarsi di Manolas, ma senza riuscire nell'intento. Ora, dopo un inizio balbettante in Premier League, lo Special One avrebbe chiesto con più forza un assalto al greco portando a Trigoria un'offerta da 55 milioni di euro che, secondo il Sun, sarà ascoltata solo portando la cifra attorno ai sessanta.

Un'operazione difficile, ma non impossibile soprattutto a certe cifre. L'alternativa per Mourinho non manca: Lindelof del Benfica.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti