La Roma vuole Cristante: Monchi mette sul piatto 15 milioni più Defrel

Giallorossi a caccia del centrocampista dell'Atalanta. Percassi: "Non so cosa può accadere, certo che sarebbe un peccato perderlo..."

  • A
  • A
  • A

La Roma è a caccia di rinforzi per la prossima stagione e uno dei nomi caldi sul taccuino del ds Monchi è senza dubbio Bryan Cristante, reduce da una stagione straordinaria con la maglia dell'Atalanta. Per il centrocampista, convocato da Mancini per i prossimi tre impegni della Nazionale, il club giallorosso è pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Defrel.

Cristante nell'ultima stagione è stato uno degli uomini più determinanti della squadra di Gasperini, protagonista in Italia (9 reti in campionato) e anche in Europa League (3 gol). Il centrocampista, come prevedibile, è così finito nel mirino di diversi club (non solo italiani) ma, al momento, la squadra che più si è mossa concretamente è la Roma.

Monchi è disposto a sacrificare Defrel, che nell'ultima stagione non ha convinto Di Francesco, e prepara 15 milioni di euro. Intanto il presidente dell'Atalanta, Percassi, non smentisce il possibile addio: "Non so cosa può accadere - dice il numero 1 nerazzurro alla Gazzetta dello Sport -. Certo che sarebbe un peccato perderlo. E' un talento incredibile, Gasperini gli ha cambiato il motore. Sin da prima che cominciasse, da quando gli ha parlato a Torino per capire se era da Atalanta. Defrel? Non faccio nomi in questo momento...".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti