Il Chelsea punta Rudiger: pronti 39 milioni di euro

I Blues di Conte vogliono il difensore tedesco, guarito dopo l'infortunio

  • A
  • A
  • A

Antonio Rudiger non è ancora rientrato dopo il grave infortunio dello scorso giugno, ma già c'è la fila per provare a strapparlo alla Roma. Oltre a Manchester City e United, sul tedesco è forte l'interesse del Chelsea, a caccia di un giocatore per rinforzare la difesa. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il club allenato da Antonio Conte è pronto a offrire 35 milioni di sterline (oltre 39 milioni di euro) per il giallorosso.

Rudiger, che lo scorso giugno si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante uno scontro di gioco in allenamento, è ormai recuperato ed è pronto per tornare a disposizione di Spalletti. Sabato scorso il tedesco è sceso in campo con la Primavera: 83 minuti in campo e anche un gol nel match contro il Novara.

Il tedesco, classe 1993, lo scorso anno ha impressionato per la solidità e la forza fisica. Inoltre è in grado di giocare sia da centrale e sia da terzino destro: caratteristica non di poco conto per Antonio Conte, che potrebbe tranquillamente schierarlo anche nella sua amata difesa a tre.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti