Chelsea-Dzeko, si è fermato tutto: quasi fatta per Emerson

Le richieste del bosniaco giudicate troppo alte per i Blues, che però sono a un passo dal chiudere per l'esterno

  • A
  • A
  • A

A ormai poche ore dalla fine del mercato, l'affare tra Roma e Chelsea per il trasferimento di Dzeko a Londra si è bloccato in maniera netta. La brusca frenata delle ultime ore pare è stata causata dalle importanti richieste del centravanti bosniaco per quanto riguarda il contratto e l'ingaggio. E' invece fatta per il passaggio di Emerson Palmieri in Blues: affare da 20 milioni di euro più 6 di bonus.

Dopo la partita con la Sampdoria, l'a.d. della Roma Umberto Gandini ha lasciato intendere che il problema maggiore riguarda il mancato accordo tra Dzeko e il Chelsea: "Le offerte ci sono, si parla e si valuta ma si bisogna essere in tre per cercare un accordo, anche con le persone che stanno intorno al giocatore". Secondo quanto riferito dal Daily Mail, è mancata anche l'intesa definitiva tra il club londinese e la Roma. Ma sarebbero state appunto le richieste di Irfan Redzepagic, agente dell'attaccante, a bloccare un affare che fino a qualche giorno fa sembrava praticamente chiuso.

Tutto fatto, al contrario, per il trasferimento di Emerson, atteso a Londra per le visite mediche. Alla Roma andranno 20 milioni, a cui se ne potrebbero aggiungere altri 6 al raggiungimento di determinati traguardi individuali e di squadra. Al giocatore, invece, andranno circa 4,5 milioni di euro a stagione per 4 anni e mezzo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti