Alisson: "Nessuna offerta per me"

Il portiere brasiliano: "Non penso alle voci, resto concentrato sul Mondiale. Offerte non ne sono arrivate"

  • A
  • A
  • A

C'è un Mondiale da vivere da protagonista, non è tempo per il mercato. Dal ritiro della nazionale brasiliana, il portiere della Roma Alisson ha respinto al mittente ogni domanda sul suo futuro. Lo cercano Liverpool, Real Madrid e Barcellona: "Non voglio intereferenza sulle mie prestazioni, la situazione la affrontano il mio procuratore e la Roma. Farò la scelta migliore per me, ma sono felice alla Roma e non ho ricevuto offerte".

Dal ritiro della nazionale brasiliana ha parlato il portiere giallorosso, incalzato anche dai colleghi verdeoro sulle voci di mercato: "Siete ansiosi di conoscere il mio futuro, io però sono molto concentrato sul Mondiale e non voglio che alcunché possa interferire sulle mie prestazioni. Il mio procuratore sta affrontando la situazione assieme ai dirigenti della Roma. Farò la scelta migliore per me e per la squadra giallorossa, indipendentemente dal fatto se resterò o meno. Al momento mi concentro sul presente; al resto penseremo dopo".

Voci che potrebbero infastidire il portiere anche se si parla di grandi club sulle sue tracce come Liverpool, Real Madrid e Barcellona: "Tutto dipende dall'equilibrio di ognuno di noi. In questa Nazionale abbiamo tutti una certa esperienza. Io cerco di leggere poco e di chiedere ancor meno. Ho un contratto con la Roma e sono felice, soprattutto per l'ultima stagione. Fino a oggi, comunque, non è arrivata alcuna offerta per il mio cartellino”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti