SportMediaset

Cassano, addio Parma: "Preso per il culo, finita un'agonia. Futuro? Magari smetto"

Il barese in esclusiva a Tiki Taka: "Hanno distrutto un gioiello. Ora sto meglio"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Cassano-Parma, è finita. L'attaccante barese ha rescisso il contratto, ha chiuso la sua parentesi in Emilia. "Ora sto meglio - ha raccontato in esclusiva a Tiki Taka - . Ho deciso di chiudere il rapporto dopo una presa per il culo durata sette mesi, sono stanco, ho deciso di lasciare tutto. Non ce l’ho con i tifosi di Parma, con i miei compagni e con chi lavora, ma con chi ha fatto un disastro dopo che avevamo fatto del Parma un giochino perfetto".

LA VERITA' DI CASSANO

"Ci sto rimettendo quattro milioni di stipendio, ma non sono i soldi il problema. Non lo sono per me: la cosa brutta è che ci sono persone che guadagnano molto meno e non prendono un euro da 7 mesi. Ogni volta ci dicevano che ci avrebbero pagato domani e il giorno dopo ci ripetevano domani: basta, non ce la facevo più, questa situazione di agonia era insostenibile. Se ce l’ho con la vecchia proprietà o con quella nuova? Con tutti, quelli nuovi manco so chi sono: in venti giorni sono passati quattro presidenti. Quindici giorni fa è arrivata la nuova proprietà, ma non è cambiato nulla. Lascio tutto perché sono stanco: vince la dignità per me, prima dei soldi. E non ci sono altre squadre di mezzo: il mio procuratore mi aveva proposto l’America, ma in America o a Dubai ci andrò a quarant’anni, quando non riuscirò più a correre. Ora vediamo che succede, se non succede niente aspetterò fino a giugno e se anche a giugno non troverò squadra potrei anche pensare di lasciare tutto. È vero che alla Samp vorrei tornare un giorno, ma ora no, sarebbe ridicolo: ora voglio solo prendermi qualche giorno di vacanza, di riposo dopo questa agonia. Ma non ho problemi a lasciare questo mondo, un mondo che negli ultimi tempi mi ha un po’ deluso.”

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PARMA

Questo il comunicato con cui il Parma ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Cassano: "Parma Fc comunica di aver raggiunto in data odierna l'accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Cassano".

TAGS:
Cassano
Tiki Taka
Italia 1
Parma

I VOSTRI COMMENTI

dragoner0by - 27/01/15

Secondo me il problema e stato la discussione con il tifoso e non solo perchè la società non vi paga più lo stipendio da sei mesi ormai i pinocchi si sà che non muoiono mai e tù lo sei!!

segnala un abuso

taribo82 - 27/01/15

ma che sport guardi caro zutroy zuzzurella..
guarda scacchi vala...

segnala un abuso

zuthroy - 27/01/15

@ Zanetti_for_president
sai qual è la differenza tra i vari ibra, messi ecc e cassano? che cassano non si allena. Quindi il parma (come tutte le società che in passato l'hanno ingaggiato) hanno sbagliato ad offrire tutti quei soldi per un giocatore che pretende di tirare avanti con la sola tecnica, quando oggi serve una base atletica ottima. Sono pagati per allenarsi. Puo aver fatto anche 10 gol, ma ne ha fatti prendere il doppio non rientrando mai. Lui e balotelli dovrebbero giocare gratis

segnala un abuso

Zanetti_for_president - 27/01/15

ne avete di coraggio per criticare Cassano in questa occasione! vorrei vedere voi come vi comportereste se non vi fossero date sei mensilità di stipendio! non è che se uno fa il calciatore non deve lamentarsi "perchè guadagni già tanto"! 4 milioni sono tanti soldi! Provate a non dare 4 milioni a ibra o cr7 o messi, che ne guadagnano 10 volte tanti, poi vediamo quanti minuti ci impiegano a far causa alla società! e io giustificherei anche loro, perchè c'è un contratto da rispettare

segnala un abuso

taribo82 - 27/01/15

intanto ha fatto più goal di Palacio, di Llorente, di Morata, di El Shaarawy, di Torres, di Pazzini, di Giovinco, di Guarin...quindi proprio così scarso non è...
penso che in tutte le squadre di serie a potrebbe essere tranquillamente titolare....o al limite entrare l'ultima mezzoretta quando le squadre avversarie sono lunghe..

segnala un abuso

morris_beautiful - 27/01/15

io sono sempre stato un ammiratore di cassano, per me è un ottimo giocatore , certo è un calciatore che ha fatto tante sciocchezze nella sua carriera ma resta sempre un giocatore che ti può fare una magia ogni due/tre partite. io penso che che non andrà in un grande club anche se io se fossi il napoli lo prenderei e manderei via michu....in ogni caso penso che cassano le uniche squadre che sn interessate forse sono sassuolo e atalanta e forse il verona.

segnala un abuso

guacaracio - 27/01/15

La verità e che vedendo la situazione del Parma sei scappato per non andare in B...quando dovevi rimanere e dare una mano alla squadra per evitare la serie B..!!

segnala un abuso