TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Napoli, Younes non arriva ora: slitta tutto a giugno

Dopo le voci di giornata, il procuratore del giocatore chiarisce: "Ha problemi familiari seri, contratto già firmato"

Napoli, Younes non arriva ora: slitta tutto a giugno

Slitta clamorosamente la trattativa tra il Napoli e l'Ajax per Younes. Il giocatore, avvistato anche al San Paolo per la gara contro il Bologna, a gennaio non sbarcherà in Serie A con la maglia azzurra. Alla base dello stallo - ha precisato il procuratore del tedesco dell'Ajax - problemi familiari: "Contratto già firmato - ha detto Nicola Innocentin - e come inizialmente previsto arriverà a fine stagione. Ha chiesto lui di postiicpare tutto per questioni private"

Tante le indiscrezioni uscite in giornata, tante le voci, le supposizioni e le illazioni. A fare chiarezza ci ha pensato l'agente del giocatore facendo minuziosamente la cronistoria di quanto successo negli ultimi giorni: "Dopo le voci infondate circolate a Napoli in queste ore - ha dichiarato Nicola Innocentin a gianlucadimarzio.com - ci tengo a precisare che il giocatore è andato a Roma per svolgere le visite mediche e per firmare il contratto per giugno, perché quella era l’intesa iniziale da portare a termine e perché il contratto di 5 anni andava firmato ovviamente dopo aver fatto le visite mediche. Il giorno dopo a Napoli ha fatto ulteriori esami del sangue ed è andato a vedere la partita al San paolo in attesa che Ajax e Napoli trovassero un accordo per poter anticipare il trasferimento. Nel frattempo però il ragazzo ha avuto dei problemi familiari che lo hanno portato a chiedere alle due società di non andare subito e di posticipare il trasferimento per giugno. Quindi ci tengo a precisare che a condizionare la partenza immediata di Younes sono stati dei motivi familiari. Nelle ultime ore era irraggiungibile perché era semplicemente in aereo".

SI STA PER SBLOCCARE KLAASSEN

Posticipato Younes, il Napoli sta per piazzare un altro colpo. Dopo un lungo tira e molla sui diritti di immagine, si starebbe sbloccando la trattativa per Klaassen. Con l'Everton, dove il calciatore si è trasferito in estate, i dirigenti azzurri stanno lavorando sul prestito con diritto di riscatto. In Premier l'ultima presenza del trequartista olandese risale al 23 settembre.

TAGS:
Mercato
Napoli
Younes

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X