Napoli, tre nomi per il dopo-Jorginho: Rudy, Lobotka e Badelj

L'agente dell'italo-brasiliano: "Abbiamo l'accordo col City, ora aspettiamo AdL"

Napoli, tre nomi per il dopo-Jorginho: Rudy, Lobotka e Badelj

In attesa di chiudere l'operazione Jorginho, in casa Napoli si cercano rinforzi pe ril centrocampo. Sfumato Torreira, nel mirino degli azzurri per guidare la mediana ci sono Rudy, Lobotka e Badelj. Tre profili molto interessanti, su cui il club di De Laurentiis ha deciso di sondare il terreno mettendo sul piatto offerte importanti. Nel frattempo l'agente di Jorginho ha fatto sapere che il suo assistito ha trovato un'intesa col CIty e che ora tutto dipende dal Napoli. 

"Sono in attesa di notizie dal Napoli, credo che stiano trattando e attendiamo novità - ha spiegato Joao Santos a Radio Kiss Kiss Napoli -. Il ragazzo è a Fortaleza, in vacanza con la famiglia". "Accordo tra club e calciatore? Sì, c’è, è ovvio che ci siano stati contatti, ora attendiamo che tutto si risolva per il meglio per far felici tutti - ha proseguito l'agente del centrocampista -. Giocare in Premier, per il City, con Guardiola... sono motivazioni importanti, è ovvio. Ma tutto dipende dall'accordo tra De Laurentiis e la società inglese".

L'impressione è che tutto potrebbe sbloccarsi a breve, soprattutto se il Napoli dovesse riuscire nel frattempo a trovare un'intesa almeno con uno dei calciatori individuati proprio per raccogliere l'eredità di Jorginho (e probabilmente anche Hamsik). Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Sebastian Rudy. Per il centrocampista del Bayern, classe 1990, gli azzurri avrebbero già offerto 20 milioni di euro. Cifra leggermente inferiore a quella messa sul piatto col Celta Vigo per Stanislav Lobotka (25 milioni più bonus). Discorso diverso invece per Badelj, in scadenza a giugno 2018, a cui il Napoli ha proposto un triennale da 2,5 mln netti a stagione. Ma sulle tracce del croato ci sono anche altri club. 

TAGS:
Mercato
Napoli
Jorginho
Rudy
Lobotka
Badelj

Argomenti Correlati

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X