Napoli, Sarri disdisce l'affitto della villa: segnale d'addio?

De Laurentiss sta cercando di blindare il tecnico, ma il rinnovo non arriva

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Sarri è ancora tutto da decidere. De Laurentiis sta cercando di blindarlo proponendogli un rinnovo del contratto con ingaggio doppio e nessuna clausola di rescissione, ma alcuni indizi sembrano allontanare il tecnico da Napoli. Stando a "Il Mattino", l'allenatore azzurro avrebbe disdetto infatti il contratto d'affitto della sua villa a Varcaturo. Un segnale preoccupante, che getta qualche ombra sulla permanenza di Sarri a fine stagione.

Al momento la situazione di Sarri è in una fase di stallo e il cambio di casa del tecnico potrebbe essere soltanto una coincidenza senza alcun significato. Un cambiamento che però va registrato e che qualcuno interpreta come un primo segnale di addio. L'accordo sul rinnovo con De Laurentiis, del resto, ancora non è arrivato. E, stando sempre al Il Messaggero, pare che le parti siano abbastanza distanti. Sarri si aspetta un sostanzioso ritocco dell'ingaggio (attualmente guadagna intorno ai 1,5 mln a stagione) e AdL sembra intenzionato a proporgli un raddoppio dello stipendio, senza più alcuna clausola di rescissione (attualmente è di 8 mln).

Un po' poco, forse, visto il forte interesse del Chelsea per l'allenatore azzurro. Sarri, infatti, piace molto a Roman Abramovich. E, nonostante le smentite dell'agente del manager toscano, pare ci siano stati già anche alcuni contatti non solo informali. Tutto, ad ogni modo, dipenderà anche dal futuro di Antonio Conte, per cui c'è un'elevata clausola in caso di esonero. A Napoli il rinnovo di Sarri resta una questione aperta.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti