Napoli-Grassi, finalmente ci siamo

Intanto il ds dell'Atalanta Sartori ha visto Galliani e ha parlato anche del giovane centrocampista: ma il club azzurro è in vantaggio

  • A
  • A
  • A

Sono ore importanti per la trattativa tra Napoli e Atalanta per Grassi. L'offerta azzurra è di 8 milioni di euro più 2 di bonus. La palla passa ai bergamaschi: devono decidere se cederlo ora o a luglio. Agli azzurri piace anche il portiere Sportiello, considerato l'erede di Reina. Su di lui c'è anche la Roma. Intanto però il ds dell'Atalanta Sartori ha visto Galliani e ha parlato con lui anche del centrocampista. Ma il Napoli è in vantaggio.

E' quindi Grassi il prescelto dopo le difficoltà per arrivare a Hector Herrera e André Gomes, senza dimenticare Kramer del Bayer Leverkusen. Capitolo Sportiello: per ora c'è stata solo una richiesta di informazioni, ma i partenopei stanno cominciando a muoversi per cercare l'erede di Reina, anche se lo spagnolo vuole chiudere la carriera in Campania. In difesa è davvero difficile, per questa sessione di mercato, arrivare a Maksimovic. Quindi, virata su Barba dell'Empoli, corteggiato anche dall'Inter per il dopo Ranocchia.