TEMPO REALE

Napoli, mercato live: obiettivo Oikonomou

Il ds Giuntoli sta trattando con il Bologna. Incontro per Lemina, pressing su Soriano

  • A
  • A
  • A

Napoli e Sunderland hanno raggiunto l'accordo per Jonathan De Guzman, ma per chiudere la trattativa manca l'ok del giocatore. Il centrocampista olandese ha parlato con il connazionale Advocaat, manager degli inglesi, ma non si è ancora convinto. Lo riporta Sky Sport.

Secondo quanto raccolto da Radio Kiss Kiss Napoli, l'entourage di Giaccherini ha contattato il Napoli per valutare la possibilità di un trasferimento dell'esterno ai partenopei. Ma il ds Crisitano Giuntoli ha rifiutato la proposta. Per Giaccherini rimane il Bologna, ma l'ostacolo è l'ingaggio elevato.

Il Napoli tenta l'assalto al difensore del Bologna Marios Oikonomou. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli ne ha parlato con il suo omologo Pantaleo Corvino: come riferisce 'Il Corriere dello Sport' al club azzurro, nello scambio, potrebbe andare El Kaddouri più un conguaglio fissato attorno ai sei milioni di euro.

Il Napoli insiste per Lemina del Marsiglia, obiettivo anche della Juve per il centrocampo. Previsto in giornata un contatto con il club francese. Gli altri obiettivi per la mediana sono Soriano della Sampdoria e Vecino della Fiorentina.

Il Napoli sta trattando il difensore centrale del Dnipro Douglas Silva Bacelar. Gli azzurri hanno offerto 6 milioni di euro, mentre la richiesta degli ucraini è di 7,5.

Il Porto vuole Camilo Zuniga e per convincere il colombiano la società lusitana ha deciso di aumentare l'offerta di ingaggio. Sul terzino infatti c'è forte l'interesse del Galatasaray

Le parole dell'avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Samp, Ferrero, a Radio CrC. "De Laurentiis vuole regalare Soriano a Sarri, stessa cosa sta provando a fare Galliani per Mihajlovic. Il presidente Ferrero però sta resistendo, Napoli e Milan sono molto interessate, ma per noi Soriano è un giocatore importantissimo. Vilhena è indipendente dall'operazione Soriano, speriamo di chiudere. I rapporti con il club partenopeo sono ottimi, entro giovedì però vorremmo chiudere le operazioni più importanti. Questa mattina c'è stata una fase interlocutoria tra Carlo Osti e Cristiano Giuntoli. Soriano non è stato messo in vendita, c'è l'interesse e dunque si tratta. Solo cash o contropartite? Non ci interessano giocatori del Napoli".

Il ds Giuntoli vuole "regalare" Soriano a Sarri. E' l'ultima idea di casa-Napoli, stando a quanto riferisce Radio Kiss Kiss. Soriano è al centro del mercato di questo fine agosto: lo vorrebbe il Milan, Zenga non vuole lasciarlo partire dalla Samp, il club rossonero non intende mollare la trattativa e così il Napoli ha riallacciato una trattativa già abbozzata a giugno coi dirigenti doriani.

Continuano i contatti fra Napoli e Galatasaray per Zuniga. Il club turco cerca un esterno e quello del colombiano è il primo nome in lista.

Il Napoli ha respinto il secondo tentativo del Bayer Leverkusen per Koulibaly. I tedeschi, dopo la prima offerta da 11 milioni sono saliti a 12. Il Napoli però non scende dalla valutazione di 15 milioni. Trattativa in fase di stallo.

Sfuma l'obiettivo Lucas Silva per il Napoli. Il Real Madrid lo sta spingendo verso il Marsiglia.

In questi ultimi giorni di mercato il Napoli cercherà di acquistare un difensore. In lista, oltre a Oikonomou del Bologna, ci sono Heurtaux dell'Udinese e Dragovic della Dinamo Kiev. L'ostacolo per l'austriaco del club ucraino è il costo del cartellino: circa 13 milioni di euro.

Il Napoli pensa a Mario Lemina per rinforzare il centrocampo. In serata ci sono stati alcuni contatti tra il club partenopeo e il Marsiglia, il giocatore interessa anche alla Juve.

Edu Vargas è ufficialmente un nuovo attaccante dell'Hoffenheim. Ad annunciarlo il club tedesco. "Ho accettato quest'avventura perchè ii tifosi sono incredibili, gli stadi caldissimi, ma soprattutto perchè ho voglia di mettere in mostra le mie qualità in uno dei migliori campionati del mondo", ha detto il cileno attraverso il sito ufficiale del Hoffenheim.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti