Napoli, 12,5 mln per Alberto Moreno

Per il terzino sinistro spagnolo i Reds ne chiedono 17

  • A
  • A
  • A

Il Napoli ha fatto pervenire al Liverpool un'offerta di 12,5 milioni di euro per Alberto Moreno, terzino sinistro classe 1992, ma in casa Reds ne vogliono almeno 17 e per ora hanno rispedito al mittente la proposta. Come riporta il 'Daily Mail', quella partenopea è per ora l'unica offerta arrivata dalle parti di Anfield per il laterale spagnolo che non rientra più nei piani del manager Jurgen Klopp.

Ballano, dunque, meno di 5 milioni tra domanda e offerta, una cifra che appare colmabile visto che siamo appena all'inizio del mercato estivo. Il terzino del Liverpool era già stato trattato dal club azzurro nel 2014 su richiesta dell'ex tecnico Rafa Benitez, ma non se ne fece nulla e passò dal Siviglia al Liverpool per 18 milioni. Titolare nelle prime due stagioni, nell'ultima Alberto Moreno ha perso il posto a vantaggio del compagno James Milner, adattato nel ruolo da Jurgen Klopp. Solo 18 le sue presenze stagioni, di cui 12 in campionato e 6 nelle coppe nazionali.

Il Napoli potrebbe anche giocarsi la carta Faouzi Ghoulam: il terzino algerino piace tanto ai Reds non è da escludere a priori una possibile operazione che possa coinvolgere entrambi i giocatori.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti