Napoli, Herrera è vicinissimo

Offerti al Porto 23 milioni bonus compresi: fumata bianca a un passo

  • A
  • A
  • A

Il Napoli è a un passo da Hector Herrera. L'accordo con il centrocampista messicano è già stato trovato da tempo (quadriennale a 1,6 milioni di euro a stagione, resta solo il nodo diritti di immagine) e ora è davvero vicina l'intesa con il Porto. L'ultima offerta dei partenopei è di 23 milioni bonus compresi, una cifra che sta facendo vacillare il club portoghese ormai orientato a dire sì alla proposta di De Laurentiis.

Il 23 (i milioni messi sul piatto) dovrebbe essere il numero giusto sulla ruota di Napoli per vincere le ultime resistenze del Porto. Vetrina sempre cara quella dei portoghesi che, partiti da una valutazione di 25 milioni per Herrera, hanno leggermente abbassato le pretese e ora dovrebbero finalmente liberare il calciatore che piace un sacco a Sarri.

Il Napoli, forte dell'accordo con il messicano, ha fatto un ulteriore sforzo, alzando la propria offerta (18 milioni più uno di bonus) fino a 23 per l'appunto (20 la base fissa e tre di bonus). La fumata bianca è ormai imminente.

Leggi Anche