Napoli, Hamsik non si muove: "A gennaio non cambia squadra"

Martin Petras, agente dello slovacco: "Quando ho sentito questa notizia mi sono arrabbiato..."

  • A
  • A
  • A

Non era difficile immaginarsi che sarebbe accaduto. Un'estate difficile, con l'idea concreta di andarsene e, arrivato Ancelotti, il ripensamento. Marek Hamsik ha scelto Napoli, ma sono bastate alcune prestazioni sotto tono dello slovacco per alimentare, di nuovo, voci su un suo possibile addio. Subito, a gennaio, prima finestra di mercato disponibile. Voci che hanno fatto arrabbiare non poco Martin Petras, l'agente di Hamsik appunto: "Non c'è possibilità che vada via a gennaio, quando ho sentito questa notizia mi sono arrabbiato. E' stato creato un caos per nulla. Nessuno ha parlato con noi. Ho chiarito le cose e ribadisco che Marek resta a Napoli finché sentirà che può dare qualcosa di importante al Napoli", ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli.

A meno di cose incredibili, quindi, Hamsik concluderà regolarmente la stagione in maglia azzurra. Anche se la nuova posizione in campo non lo esalta e potrebbe finire pure per non giocare moltissimo. Però, almeno per il momento, il capitano non scende dalla nave.

Quel che poi accadrà nei prossimi mesi è impossibile saperlo. Certamente a fine anno la questione si riproporrà, perché la voglia di Hamsik di provare nuove esperienze è nota e una stagione magari non troppo positiva potrebbe alimentarla. Ma è un discorso prematuro. Ora è Napoli e soltanto Napoli.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti