Hamsik chiama Cavani: "Torna qui"

De Laurentiis offre 24 milioni più 4 di bonus al Torino per Maksimovic, resta calda la pista De Sciglio

  • A
  • A
  • A

In attesa di capire come terminerà l'assalto a Icardi, per l'attacco del Napoli spunta il nome di Cavani. Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Roma, Hamsik ha chiamato il Matador per chiedergli di tornare a vestire la maglia azzurra. "Mi piacerebbe" è stata la risposta dell'uruguaiano, che però difficilmente verrà liberato dal Psg dopo l'addio di Ibrahimovic. Intanto De Laurentiis non molla De Sciglio e Maksimovic.

L'attacco, dopo la partenza di Higuain, resta un reparto da rinforzare nonostante Milik e tutto al momento ruota intorno a Icardi, nel senso che Maurito è la prima scelta di De Laurentiis, disposto a provarci fino all'ultimo. L'Inter, però, al momento non cede e i partenopei continuano a guardarsi intorno per valutare eventuali alternative. Cavani, contattato da Hamsik, è un'idea affascinante ma complicata, mentre Giuntoli parallelamente è alle prese con le trattative per De Sciglio e Maksimovic.

Ieri c'è stata una telefonata tra De Laurentiis e Galliani per il terzino della Nazionale, che il Milan non ha alcuna intenzione di vendere a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile.

Si va verso la rottura tra il Torino e Maksimovic. E il Napoli si avvicina. Dopo le dichiarazioni di Mihajlovic, che aveva annunciato l'utilizzo del difensore serbo in Coppa Italia contro la Pro Vercelli, Maksimovic non si è presentato all'ultimo allenamento dei granata. La conseguenza è stata la mancata convocazione da parte del tecnico. A questo punto si avvicina l'addio.

L'offerta di De Laurentiis è salita: il Napoli è pronto ad offrire oltre 27 milioni, bonus compresi, al Torino, per il centrale serbo: una base fissa da 24 milioni e oltre tre di bonus. Per il giocatore pronto un contratto da due milioni a stagione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti