Gabbiadini a un passo dall'Everton

In mattinata il club inglese era arrivato ad offrire 25 milioni, poi la trattativa è saltata

  • A
  • A
  • A

Niente Everton per Gabbiadini. È sfumata la trattativa per il passaggio dell'attaccante del Napoli al club di Liverpool. In mattinata i Toffees avevano sferrato l'attacco decisivo per portare in Premier League la punta, sulla base di un'offerta da 25 milioni. Il club di De Laurentiis non ha però mollato la presa: non avrebbe ceduto l'attaccante senza aver prima acquistato un sostituto.

Le difficoltà per arrivare a Pavoletti, dopo il no della Fiorentina per Kalinic, hanno fatto quindi tentennare il Napoli, con il conseguente ritiro dell'Everton dal tavolo della trattativa. De Laurentiis aveva chiesto al Genoa l'attaccante, come ha confermato Preziosi: "Mi ha richiamato De Laurentiis e ha alzato l'offerta a 21 milioni di euro per Pavoletti, ma il no resta. Anche il giocatore è deciso a restare al Genoa, gli hanno offerto un ingaggio da due milioni e mezzo di euro a stagione ma lui preferisce restare qui dov'è. Leonardo ci tiene a completare il suo percorso con noi, anche per conquistarsi un posto in Nazionale".

L'Everton, una volta capito che la trattativa non sarebbe quindi decollata, ha deciso di mollare la presa e di rinunciare definitivamente a Gabbiadini.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti