Napoli, De Laurentiis vuole Federico Chiesa

Il presidente azzurro prepara un'offerta da 40 milioni di euro in caso di qualificazione alla Champions

  • A
  • A
  • A

Il preliminare di Champions League contro il Nizza sarà uno spartiacque importante per la stagione del Napoli, che in caso di qualificazione è pronto a nuovi investimenti per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. Il nome caldo per l'attacco, in particolare per le corsie laterali, è quello di Federico Chiesa, che ha stregato il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Il primo obiettivo del Napoli, ovvero quello di non cedere nessuno dei pezzi pregiati della rosa, al momento è stato centrato e per questo motivo la strategia azzura è quella di andare ad arricchire la squadra solamente con elementi in grado di completare e rinforzare il gruppo guidato da Sarri.

La grande tentazione di De Laurentiis si chiama Federico Chiesa, che la Fiorentina al momento non vuole cedere ma il Napoli - in caso di qualificazione alla Champions - conta di convincere il ragazzo e anche il club viola, per cui è pronta una maxi offerta da 40 milioni di euro. Sullo sfondo la possibile alternativa è Simone Verdi del Bologna, giocatore di qualità e in grado di ricoprire più ruoli in attacco. Il vero sogno del presidente del Napoli, però, è il talento della Fiorentina.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti