Chelsea, Conte vuole Insigne

I Blues pronti a ricoprire d'oro il napoletano in caso di cessione di Hazard

  • A
  • A
  • A

Conte ha deciso: per il suo Chelsea vuole Lorenzo Insigne. Il tecnico italiano ha fiutato il pericolo di perdere Eden Hazard, nonostante l'infortunio, e vuole cautelarsi con un giocatore di talento come il napoletano. Sul piatto gli inglesi sono disposti a mettere fino a 51 milioni di euro e un ingaggio faraonico - circa 11 milioni di euro l'anno - per il giocatore che ha rinnovato da poco con il Napoli. La palla passa a De Laurentiis.

Il supergol con la maglia numero 10 della Nazionale ha intensificato la luce intorno al gioiellino del Napoli la cui volontà sembra essere quella di restare in azzurro, ma col Chelsea mai dire mai. Il gioiello di casa Napoli ha rinnovato da poche settimane il proprio contratto, ma come ormai siamo abituati a vedere per gli inglesi è un dettaglio anche trascurabile. Per sormontare l'ostacolo, infatti, Abramovich - se come riporta il Sun, sarà convinto da Conte e soprattutto se alla fine dovesse cedere Hazard al Real Madrid - è pronto ad offrire a Insigne un ingaggio faraonico, praticamente irrinunciabile, da 10,5 milioni di euro. 

La società così come il giocatore se dovesse arrivare ufficialmente la proposta del club londinese si troverebbe di fronte a un bivio: accettare i soldi o continuare nel percorso per far diventare una bandiera azzurro Insigne. Napoletano di Frattamaggiore e con il Napoli nel cuore, per una volta la pioggia di milioni potrebbe anche non bastare a vincere i sentimenti.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti