Real, ballottaggio Klopp-Benitez

Ma la squadra chiede al presidente la conferma del tecnico italiano 

  • A
  • A
  • A

Un vero e proprio intrigo. O, se volete, un bel caos! Il futuro della panchina del Real diventa un giallo internazionale: la situazione è tutto sommato chiara, il presidente Perez ha deciso di liquidare Ancelotti puntando su Jurgen Klopp, che a giugno lascerà il Dortmund, e Rafa Benitez, ormai prossimo al divorzio col Napoli. Ma la squadra ha chiesto al patron la riconferma del tecnico italiano: "Vogliamo che Carlo rimanga". 

Un bel rebus insomma. Da un lato, dalla Germania, la notizia di contatti molto ben avviati con Klopp. Tanto da sciorinari i dettagli di un accordo che si dice sarebbe già stato raggiunto: tre anni di contratto a 8 mln a stagione. Dall'altro, invece, i rumors che vogliono Benitez vicino al ritorno a casa, laddove iniziò la sua carriera tanti anni fa. Tanto da stoppare l'ipotesi West Ham. Ma su tutto, la presa posizione di Ronaldo e compagni che secondo quanto riporta oggi il quotidiano As avrebbero chiesto la riconferma di Ancelotti.

E sullo sfondo, allora, anche Napoli e Milan. Perché? Perché con l'addio di Benitez ormai pressoché certo, per la panchina azzurra  è pronto Mihajlovic (anche se, guarda caso, il nome di Klopp piace molto a De Laurentiis) mentre per i rossoneri non è certo un mistero che il ritorno di Ancelotti. ricercato anche in Premier - sarebbe un'ipotesi molto gradita. Insomma, un intrigo internazionale. Mosso il primo tassello, a caduta tutti gli altri!.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti