Strinic al Milan: "Ho firmato un triennale"

Il terzino svincolato sarà ufficiale dopo il Mondiale: "Tre anni in rossonero"

  • A
  • A
  • A

Ivan Strinic è un nuovo giocatore del Milan. L'annuncio ufficiale del club rossonero non c'è ancora, ma il terzino croato è uscito allo scoperto: "Sì, non sono più un giocatore della Sampdoria e ho firmato un triennale con il Milan. Probabilmente il club annuncerà l'affare dopo la fine del Mondiale", ha detto in un'intervista a 24.

L'affare era già cosa nota, ma ora è arrivata la conferma del diretto interessato. Il terzino sinistro arriva a parametro zero dalla Sampdoria. Il croato è stato anche al Napoli: "Il Milan mi voleva anche quando ero al Napoli, ma il Napoli non me lo permetteva. Per questo motivo sono andato la scorsa estate alla Sampdoria per avere la possibilità di giocare. Tutto è stato perfetto, ho giocato una buona parte di stagione e penso di averlo fatto al meglio".

Da gennaio Strinic è finito ai margini della Samp perché aveva già l'accordo con Mirabelli: "Quando sei in scadenza di contratto nei successivi 6 mesi, un club può fare due cose: può pensare a farti dare il massimo e schierarti oppure può decidere di non farti giocare più. Per questo motivo nella seconda parte della stagione ho giocato solamente tre partite. Il Milan mi voleva e mi ha aspettato dicendomi che non gli importava molto del fatto che non avrei giocato molto per il resto della stagione. Il fatto che mi abbiano voluto comunque è una bella cosa".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti