"Bakayoko può andare in prestito"

Alla vigilia dell'esordio in Premier, il tecnico del Chelsea conferma le voci di addio del francese, molto vicino ai rossoneri. Leonardo: "Stiamo parlando"

  • A
  • A
  • A

"Bakayoko potrebbe andare via in prestito". Nella conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in Premier League sul campo dell'Huddersfield, il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri conferma le voci di addio del centrocampista francese, che è molto vicino al trasferimento al Milan. "La squadra ha tanti elementi - ha aggiunto l'ex allenatore del Napoli - Preferisco averne 23-24 a cui aggiungere tre o quattro giovani".

La trattativa tra Milan e Chelsea prosegue. I due club non hanno ancora trovato l'accordo sulla formula del trasferimento, anche se nelle ultime ore si parla insistentemente di prestito oneroso da 5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato a 30. Da sciogliere anche il nodo legato all'ingaggio di Bakayoko, che a Londra guadagna 6-6,5 milioni di euro l'anno: il Milan punta a un aiuto dai Blues sul pagamento dell'ingaggio almeno per la prossima stagione. Il francese è in procinto di lasciare il Chelsea dopo un anno: è arrivato dal Monaco nel luglio 2017 per 42 milioni più bonus.

Leonardo ha parlato di Bakayoko durante la conferenza stampa di presentazione di Strinic e Reina: "Non nego che stiamo parlando, abbiamo dei paletti, vediamo cosa succede - ha detto il direttore dell'area tecnica del Milan - abbiamo ancora sette giorni, vediamo le vere possibilità. Lui è una delle possibilità".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti