Paquetà, voglia di Milan: "Sono felice ed entusiasta"

Il talento brasiliano: "Vinco con il Flamengo e arrivo..."

  • A
  • A
  • A

Ha il rossonero addosso, per il momento quello del Flamengo, e una voglia di Milan che traspare nelle poche parole che può permettersi. Lucas Paquetà, fresco di rete in campionato con il club di Rio, è pronto per cominciare la sua avventura milanista e milanese e ammette: "Non posso dire molto per questioni contrattuali, ma sono felice ed entusiasta". Il talento brasiliano, intervistato dal sito Coluna do Flamengo, dice ancora: "Sto attraversando un momento particolare, pieno di allegria. E prima di arrivare al Milan voglio regalare il campionato brasiliano ai tifosi del Flamengo".

E il Milan, manco a dirlo, lo aspetta a braccia aperte. Perché serve la sua qualità in mezzo al campo e sulla trequarti e i suoi piedi sembrano quelli buoni per innescare Higuain. L'affare è fatto, nonostante il tentato inserimento del Real e qualche magagna tutta interna al Flamengo sulla cifra (e la modalità) di vendita. Dubbi zero, tanto che ormai lo stesso Paquetà si sbilancia e conta i giorni che lo separano dalla sua prossima vita.

Nel frattempo Paquetà ha toccato quota 10 gol in 26 presenze e sta trascinando il Flamengo, ora secondo posto in classifica a quattro lunghezze dalla vetta, nella rincora scudetto al Palmeiras. Rincorsa che sarà decisa con ogni probabilità nello scontro diretto in programma nella notte tra sabato e domenica, quando mancano solo otto giornate al termine del Brasileirao. Dopo di che sarà un finale da giocare in apnea fin sotto al traguardo. In fondo l'ultimo passo prima di abbracciare il suo Milan.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti