Napoli: idea Suso per l'attacco

C'è l'ok di Sarri, ma è difficile convincere il Milan: servono almeno 20 milioni

  • A
  • A
  • A

E' Suso il nome nuovo del Napoli per rinforzare l'attacco e dare il cambio al tridente delle meraviglie Callejon-Mertens-Insigne. Sarri ha già dato il suo ok, perché lo spagnolo è il profilo giusto per una stagione che tra campionato e Champions League si annuncia piena di impegni. Il calciatore gradirebbe la soluzione e la parte difficile dell'operazione è convincere il Milan a trattare: servono almeno 20 milioni.

Come riporta "La Gazzetta dello Sport", il Napoli si è mosso per capire che spazi di manovra ci siano per portare Suso sotto il Vesuvio. La vetrina della Champions League, competizione mai giocata in carriera dallo spagnolo, è davvero attraente per un calciatore il cui contratto con il Milan scade nel 2019 e che al momento non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento.

Da parte del Napoli, quindi, lo scoglio più duro è rappresentato dalla volontà del Milan di trattenere l'ex Liverpool, dopo aver quasi perso Deulofeu e con Bacca ormai ai saluti. E per provare a convincere i rossoneri l'assegno in mano a De Laurentiis non può essere al di sotto dei 20 milioni di euro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti